TULA nasconde un altro ziqqurat?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    "io gli consiglio di farlo a nome suo e non tramite un altro,che la userebbe come fosse sua,chiunque sia,parlo anche di te..."

    SAi quanti hanno affidato a me la pubblicazione delle loro scoperte? TONINO MURA (Il nuraghe calcolatore) ... Un altro anonimo, il nuraghe MUSICALE (che uscirà a breve)... federico Melis I RITI DEL FUOCO... LA RELIGIONE SHARDANA di una cario amico che vuole tenere l'0anonimato.
    IL COCCIO di Pozzomaggiore: una volta per tutte: L'HA RI.SCOPERTO Leonardo Melis... e lo ha affidato a un caro amico (Gigi Sanna) per la traduzione.
    quanto hai scritto te lo devi prendere come responsabilità.. no0n cambiare le carte in tavola. Tu hai esortato un forumista a consegnare ad altri le sue cose che voleva postare qui .. capisco la tua ammirazione per Gigi (direttore della rivista citata ricordo), ma questo non è leale.
    Comunque le cose dei MODERATORI hanno il loro spazio nella sezione adatta.
     
    .
  2. SaCraba
     
    .

    User deleted


    certo che mi prendo le mie responsabilità e ribadisco tutto ciò che ho detto,parola per parola. Ho esortato un forumista a farsi pubblicare le eventuali scoperte a nome SUO e non in sua vece e non ci vedo niente di sleale in questo.
    Che G, Sanna fosse il direttore di MP,non ci crederai,non lo sapevo assolutamente e comunque la rivista la nominavo per fare un esempio,non ci crederai ma se l'avessi saputo non mi sarei nemmeno azzardata a nominarla,non era mia assoluta intenzione tirare l'acqua al mulino di nessuno a parte di quello dell'artefice della ricerca
     
    .
  3. sardan
     
    .

    User deleted


    Non litighiamo. Seguiamo tutti uno stesso obiettivo che è quello della conoscenza, bisogna evitare individualismi come noi sardi siamo abituati a fare, lavorando in squadra otterremo di più con meno sforzo e gli onori/oneri andranno equamente a tutti i componenti del gruppo.
     
    .
  4. SaCraba
     
    .

    User deleted


    saggio consiglio Sardan. evitiamo l'individualismo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Sa Craba.. guarda che stiamo discutendo la questio nella sezione dei MODERATORI...
    admin
     
    .
  6. sardan
     
    .

    User deleted


    Durante i miei studi mi sono imbattuto in questo video: www.youtube.com/watch?NR=1&v=3TH2CJeu3ns&feature=fvwp
    Qualcuno sa darmi approfondimenti al riguardo?
     
    .
  7. shardar
     
    .

    User deleted


    un video molto interessante e incredibili sono le affinità con i nuraghi tanto da far sorgere un pensiero spontaneo... sono costruzioni di un medesimo popolo??

    (a proposito la craba la si è cancellata??) noooo!!! speriamo la ci ripensi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sardan @ 16/3/2012, 13:01) 
    Durante i miei studi mi sono imbattuto in questo video: www.youtube.com/watch?NR=1&v=3TH2CJeu3ns&feature=fvwp
    Qualcuno sa darmi approfondimenti al riguardo?

    se controlli la posizione.. ZIMBABWE NON è LONTANA
     
    .
  9. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Ne avevamo già parlato in questo forum... La notizia era che i muretti che si vedono assieme allo scopritore all'inizio del video siano di 200 000 anni fa: cosa che per me è inverosimile, in primis per la foto; quei muretti sembrano fatti da poco, non c'è nemmeno un pò di terra fra sasso e sasso, poi il fatto che siano belli in vista dopo 200K anni, semmai dovevo trovarli sepolti sotto diversi metri di terra. Ma dalla foto, considerando la verde vegetazione intorno, si capisce che non c'è stato alcuno scavo e che i muretti son fatti apposta. Questa la mia considerazione, in mancanza di elementi più concreti: forse una news per avere finanziamenti????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivamishapt @ 16/3/2012, 23:18) 
    forse una news per avere finanziamenti????

    Mi ricorda alcune scoperte di SCHELETRI FENICI nelle città shardana ... :lol:
     
    .
  11. shardar
     
    .

    User deleted


    allora viva.... per te sarebbero siti abilmente ricostruiti??

    chiaramente falsi, allora!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sargon

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    La ziggurat di monte Accoddi e' collegata alla croce del sud, piu' che un triangolo avresti dovuto cercare una croce costituita da ziggurat che rappresentano in terra le 4 stelle di questa costellazione, quindi quella di Pozzomaggiore, un'altra a monte Accoddi, forse una terza nel Limbara(dal sumero Lim=dio bara=santuario) e trovate le prime 3 capire dove si trova la quarta e' facile.La croce del sud e' una costellazione che poteva essere osservata nei cieli della Sardegna nel 3200 a.C. ovvero il periodo in cui si suppone sia stata costruita la ziggurat di monte d'Accoddi perciò Leo se la prenderà per questa risposta dato che per lui leziggurat non sono così antiche.

    Edited by Podda87 - 31/7/2012, 19:41
     
    .
26 replies since 10/5/2011, 17:42   1122 views
  Share  
.