Nuragici ed Egizi...e pintaderas...

...leggete un po'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bagassedda
     
    .

    User deleted


    http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettagli...one=EdRegionale
     
    .
  2. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Il buon De Pasquale, tanto caro anche a Leonardo!! :P
    E' lui che ha tentato di decifrare il calendario della pintadera a 5 raggi (quella del logo del Banco di Sardegna, per intenderci)... Non è che mi abbia convinto tanto , in quella occasione, ma in mancanza di altre ipotesi... fino a che non ne verrà presentata una più convincente, teniamoci buona questa. (Anche se io avevo optato per un calendario mensile di 28 giorni, invece di 26 come De Pasquale).

    Però questa notizia sulla trigonometria egizia che risulta anche in sardegna mi piacerebbe saperne di più....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    De pasquale (Nicolino) non parla un linguaggio accessibile... ascoltandolo vien da dire che sta FAntasticando... :rolleyes: ... forse è per questo che i riformatori gli hanno organizzato questo convegno... lo hanno fatto anche CON FRAU... finanziando una Legge con 10.000.000 DIECI MILIONI DI EURI annui pe rla RICERCA DI ATLANTIDE IN SARDINIA... Forse quella di De Pasquale è meno... FANTASTICA :dev.gif: :dev.gif:
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Lo sai, Leo...... è il marketing che muove i soldi! Se nomini Atlantide si rizzano subito le orecchie!!! E' un investimento turistico questo....
     
    .
  5. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    Non vedo dove sia il problema.
    L'unica falla nella tesi di Frau è lo Tsunami, tutto il resto è abbastanza sensato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivamishapt @ 1/12/2010, 20:53) 
    Lo sai, Leo...... è il marketing che muove i soldi! Se nomini Atlantide si rizzano subito le orecchie!!! E' un investimento turistico questo....

    a me era stato detto che si trattava di un investimento "sulla cultura e la STORIA della Sardinia"... detto dagli adetti ai lavori e promotori... gli stessi che vennero con me e Pasquarella in EGITTO ospiti del Gen. SAMIR FARAG governatore di luxor... :angry: :( :blink:
     
    .
  7. Dennis seui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 1/12/2010, 16:49) 
    De pasquale (Nicolino) non parla un linguaggio accessibile... ascoltandolo vien da dire che sta FAntasticando... :rolleyes: ... forse è per questo che i riformatori gli hanno organizzato questo convegno... lo hanno fatto anche CON FRAU... finanziando una Legge con 10.000.000 DIECI MILIONI DI EURI annui pe rla RICERCA DI ATLANTIDE IN SARDINIA... Forse quella di De Pasquale è meno... FANTASTICA :dev.gif: :dev.gif:

    Inizialmente le ipotesi di Frau mi sembravano fantastiche, ma rilleggendomi il suo libro "Atlantica" le sue teorie non mi sembrano cosi inverosimili,e non lo dico per patriotismo,ma pura logica :B):
     
    .
  8. silviosenis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennis seui @ 3/12/2010, 17:41) 
    CITAZIONE (shardanaleo @ 1/12/2010, 16:49) 
    De pasquale (Nicolino) non parla un linguaggio accessibile... ascoltandolo vien da dire che sta FAntasticando... :rolleyes: ... forse è per questo che i riformatori gli hanno organizzato questo convegno... lo hanno fatto anche CON FRAU... finanziando una Legge con 10.000.000 DIECI MILIONI DI EURI annui pe rla RICERCA DI ATLANTIDE IN SARDINIA... Forse quella di De Pasquale è meno... FANTASTICA :dev.gif: :dev.gif:

    Inizialmente le ipotesi di Frau mi sembravano fantastiche, ma rilleggendomi il suo libro "Atlantica" le sue teorie non mi sembrano cosi inverosimili,e non lo dico per patriotismo,ma pura logica :B):

    Un libro che ho letto con piacere ed ho consigliato a tanti amici (..anche quelli di Melis..) ;)
     
    .
  9. Dennis seui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis @ 3/12/2010, 19:35) 
    CITAZIONE (Dennis seui @ 3/12/2010, 17:41) 
    Inizialmente le ipotesi di Frau mi sembravano fantastiche, ma rilleggendomi il suo libro "Atlantica" le sue teorie non mi sembrano cosi inverosimili,e non lo dico per patriotismo,ma pura logica :B):

    Un libro che ho letto con piacere ed ho consigliato a tanti amici (..anche quelli di Melis..) ;)

    A me sembrano ipotesi pittosto interassanti,e se si riuscirebbe a dimostrare,che lo tzunami c'è stato veramente allora sarebbe svelato un'enigma,e tra l'altro ci sono già all'opera dei geologi,che appureranno se tale schiaffo di Poseidone ci sia stato o meno ;)
     
    .
  10. shardar
     
    .

    User deleted


    frau per me e'piu che attendibile, anche il suo libro.
     
    .
9 replies since 18/11/2010, 12:04   214 views
  Share  
.