OOPART ha chiuso!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !tama!
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti!

    purtroppo oopart.it ha chiuso i battenti! io lo seguivo parecchio e i suoi articoli erano fonte certe di info su storia e archeologia misteriosa..

    R.I.P

    ora, io stavo cercando di salvare quanti più articoli possibili sul pc, ma questo sito ha chiuso prima del previsto...non è che qualcuno di voi ha iniziato questo lavoro come me?? potremmo mettere assieme gli articoli così che nulla vada perduto!
     
    .
  2. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    sapevo che chiudeva il 15 luglio.... ho visto infatti che adesso non si entra più... e purtroppo non mi era venuto in mente di salvare le pagine... peccato, erano tutti articoli ben fatti ed interessanti! :(
     
    .
  3. SaCraba
     
    .

    User deleted


    Come mai questo sito ha chiuso?
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaCraba @ 12/7/2010, 16:35)
    Come mai questo sito ha chiuso?

    mancanza di fondi... era legato ad una redazione che ha chiuso i battenti....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ENOCH

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Vivo a Bologna

    Status
    Anonymous
    Temo che non resti altro che consultare l' edizione "internazionale".....

    www.ooparts.us/index.htm

    :(
     
    .
  6. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    manco me lo ricordaavo...però peccato..non ho purtroppo nulla credo..
     
    .
  7. !tama!
     
    .

    User deleted



    esatto sono finiti i soldi!

    è veramente un peccato, purtroppo in questo periodo sono anche preso con gli studi e quindi non ho potuto eseguire appieno l'opera di copiatura ( tra l'altro ho scoperto oggi che esistono applicazioni che ti scaricano tutto il sito con un click! :()

    comunque gli articoli che sono riuscito a salvare sono pochi , direi il 15 %...ma sono abbastanza contento perchè sono riuscito a salvare l'articolo sui giganti di Monte Prama, l'articolo sui megaliti liguri e quello sulle piramidi megalitiche nel mondo e sopratutto tutto l'archivio delle esplorazioni oceaniche, che mi stava molto a cuore!

    in conclusione....poteva andare anche peggio...ma il materiale che ho perso è molto! :(
     
    .
  8. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!tama! @ 12/7/2010, 18:30)
    esatto sono finiti i soldi!

    è veramente un peccato, purtroppo in questo periodo sono anche preso con gli studi e quindi non ho potuto eseguire appieno l'opera di copiatura ( tra l'altro ho scoperto oggi che esistono applicazioni che ti scaricano tutto il sito con un click! :()

    comunque gli articoli che sono riuscito a salvare sono pochi , direi il 15 %...ma sono abbastanza contento perchè sono riuscito a salvare l'articolo sui giganti di Monte Prama, l'articolo sui megaliti liguri e quello sulle piramidi megalitiche nel mondo e sopratutto tutto l'archivio delle esplorazioni oceaniche, che mi stava molto a cuore!

    in conclusione....poteva andare anche peggio...ma il materiale che ho perso è molto! :(

    scrapbook...download them...e poi altri gestori di download...
     
    .
  9. Eracle
     
    .

    User deleted


    Hai provato con google cash?
    Comunque la mancanza di fondi in siti internet con parecchie visite può essere superata con un buon programma di affiliazione pubblicitaria (come google ad sense).
    Magari accontendandosi di avere 2 o 3 redattori e di pagare il dominio e una birra ogni tanto (cioè a tempo perso)
     
    .
  10. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    in effetti, nelle ricerche su google i risultati di oopart compaiono ancora aio primi posti.... potresti visualizzare la cache in memoria a google (c'è il link assieme al risultato).!!!

    Grande eracle, non me lo ricordavo!!!!
    :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
9 replies since 12/7/2010, 15:08   228 views
  Share  
.