OOPART ha chiuso!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !tama!
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti!

    purtroppo oopart.it ha chiuso i battenti! io lo seguivo parecchio e i suoi articoli erano fonte certe di info su storia e archeologia misteriosa..

    R.I.P

    ora, io stavo cercando di salvare quanti più articoli possibili sul pc, ma questo sito ha chiuso prima del previsto...non è che qualcuno di voi ha iniziato questo lavoro come me?? potremmo mettere assieme gli articoli così che nulla vada perduto!
     
    .
  2. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    sapevo che chiudeva il 15 luglio.... ho visto infatti che adesso non si entra più... e purtroppo non mi era venuto in mente di salvare le pagine... peccato, erano tutti articoli ben fatti ed interessanti! :(
     
    .
  3. SaCraba
     
    .

    User deleted


    Come mai questo sito ha chiuso?
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaCraba @ 12/7/2010, 16:35)
    Come mai questo sito ha chiuso?

    mancanza di fondi... era legato ad una redazione che ha chiuso i battenti....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ENOCH

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Vivo a Bologna

    Status
    Anonymous
    Temo che non resti altro che consultare l' edizione "internazionale".....

    www.ooparts.us/index.htm

    :(
     
    .
  6. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    manco me lo ricordaavo...però peccato..non ho purtroppo nulla credo..
     
    .
  7. !tama!
     
    .

    User deleted



    esatto sono finiti i soldi!

    è veramente un peccato, purtroppo in questo periodo sono anche preso con gli studi e quindi non ho potuto eseguire appieno l'opera di copiatura ( tra l'altro ho scoperto oggi che esistono applicazioni che ti scaricano tutto il sito con un click! :()