ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangelja84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi chiamo antonella e ho trovato questo forum per caso perché cercavo informazioni e immagini sul mitico prolagus sardus per un progetto che ho in lavorazione.

    che dire, so già che mi troverò bene e inizio a guardare qua e la tra i vari topic.

    un saluto ^_^
     
    .
  2. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta tra noi Antonella! esistono vari topic in cui si è parlato del prolagus.... rispolvera pure le vecchie discussioni.
    ciao
    :salute:
     
    .
  3. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Ciao Vangelja, benvenuta :salute:

    Non conoscevo il prolagus e ho appena visto la ricostruzione in gesso:

    image

    Sarà, ma a me fa pensare a un gatto :D

    Comunque buona ricerca!

     
    .
  4. bagassedda
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    .
  5. pietrusco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangelja84 @ 25/4/2010, 16:08)
    ciao a tutti, mi chiamo antonella e ho trovato questo forum per caso perché cercavo informazioni e immagini sul mitico prolagus sardus per un progetto che ho in lavorazione.

    che dire, so già che mi troverò bene e inizio a guardare qua e la tra i vari topic.

    un saluto ^_^

    troverai risposte nella sezione animali antichi della sardegna, dove il forumista "prolagus" ti potrà dire molto in proposito
     
    .
  6. Prolagus
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella, come dice pietrusco, se hai domande sul Prolagus chiedi pure!

    PS: la ricostruzione in gesso del Prolagus sardus postata da SpikeZ rappresenta l'animale privo di pelliccia... mostra per così dire la muscolatura.
     
    .
5 replies since 25/4/2010, 15:08   125 views
  Share  
.