I PRINCIPI DI DAN

La misteriosa tribł di DAN e l'ESODO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stramaioni @ 9/10/2008, 09:25)
    Guardando voyager ieri sera non mi e' passato inosservato che il conduttore indicasse i popoli che si stanziano su sardegna corsica paesi baski irlanda lapponia e nei pressi dei grandi fiumi europei l ' avere il gruppo sanguigno 0 . Sara' una traccia di DAN ? e si sa che in sardegna il gruppo 0 in prevalenza nelle barbagie e' l unico ad essere immune dal flagello talassemia "anemia mediterranea".

    Ieri sera l'ho visto ed ho tentato di contattare in REAL TIME chi era sul Forum x vedere di parlarne in seguito..

    https://shardanapopolidelmare.forumcommunity.net/?t=20097311

    Ma come ho scritto anche in quella discussione... Hanno il vizio di dare una marea di informazioni senza approfondirne nemmeno una!!! Hanno detto che in Europa la concentrazione di chi posside il gruppo sanguigno 0 č maggiore sulle coste che non sull'interno, stop. In dieci secondi volevano pretendere di affermare che un eventuale popolo venuto dai mari occidentali (in pratica Atlantide) avrebbe colonizzato le coste.

    Io dņ ragione a Lessą, fanno queste trasmissioni per lo spettacolo, non per l'informazione. Sai quante variabili ci sono nel dire semplicemente Gruppo 0?

     
    .
40 replies since 13/4/2006, 16:46   6903 views
  Share  
.