STATUE aliene O mesopotamiche?

dalla sezione NEWS di GRATIA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gratia
     
    .

    User deleted


    SPOSTO QUI UNA discussione che si è creata sulla sezione di Gratia che, ricordo, è destinata alle NEWS che la nostra TERRAMANNESE AMANTE DELLA ISOLA INKANTADA ci fornisce quotidianamente...
    Leo(ADMIN) ;)

    ---------------



    Traduzione dell'amica Gisella Cannarsa, su facebook

    Statuina alata, portata dall'Apollo 11, la Nasa nega.Condividi
    Oggi alle 8.31
    5 maggio 2009

    LINK INGLESE: http://thecrit.com/2009/05/05/200000-year-...-found-on-moon/
    (Ho tradotto per comprendere i contenuti, senza troppe sofisticherie - Gis).

    WASHINGTON, DC – Un noto scienziato ha prodotto la prova che la superficie lunare era abitata da vita intelligente: la scultura di un angelo (alto 10 pollici) da una roccia lunare.
    Il geologo Dr. Morris Charles ha rivelato o scorso week end che i lavoratori dei laboratori della NASA avrebbero rinvenuto l’angelo dentro una delle rocce portate sulla Terra dall’Apollo 11, 40 anni fa, nel 1969.
    Il Dr. Charles è stato uno scienziato della NASA per 23 anni ma ha lasciato l’agenzia nel 19987. Mantiene ancora contatti stretti con alcuni colleghi.

    “Le implicazioni di questo oggetto sono assolutamente sorprendenti”, ha detto Charles ai giornalisti. “Significa che un tempo la Luna aveva un’atmosfera che permetteva la vita. Ed inoltre una volta era la casa di un sofisticato popolo con un raffinato senso della bellezza”.
    L’angelo – una femmina umanoide con ali aggiunte sulla sua schiena e lunghi capelli fluenti – è fatta di un composto di ferro che si trova esclusivamente sulle colline della Luna.
    Questo fatto induce la possibilità che essa fu colata da una razza aliena da un altro pianeta.
    E’ stata lucidata ed ha lucentezza metallica argentea. Basandosi sull’analisi chimica del metallo, i geologi stimano che la scultura abbia 200 mila anni, che significa fatta 170 mila anni prima che la specie umana comparisse sulla Terra.

    E’ stata esaminata da esperti d’arte che concordano con la valutazione del dr. Charles sulla cultura di chi l’ha prodotta. “Chiaramente qesti esseri avevano un senso religioso parallel alla cristianità. Forse essi avevano un loro Gesù , e prova che i principi spirituali importanti, in senso letterale, sono universali”, ha detto un antropologo di Washington.

    Altri non sono così sicuri sul suo significato religioso. Il Dr. Miles Fredericks della New York University Countered, dice “Questa è solo propaganda Cristiana”.
    I Sumeri raccontarono storie degli Annunaki, divinità alate, 18 secoli prima di Cristo. Forse i Sumeri furono visitati da questi esseri della Luna, che modellarono le statue a propria immagine”.
    Mentre in molto ponderano su lsignificato della figura, altri sono curiosi il perché essa è rimasta segreta così a lungo. “L’oggetto era conosciuto tra gli interni della NASA”, ha dettoil Dr. Charles “ma gli alti livelli dell’agenzia spaziale avevano classificato l’informazione come <fearing world-wide panic> [ovvero grande panico-terrore mondiale]. Mi è stato dato di contrabbando, da parte di persone che devono, per ovvie ragioni, restare anonime”.
    La NASA ufficialmente nega l’oggetto del Dr. Charles. La statua è stata mostrata ai fotografi e ai giornalisti ma ora è tenuta, per ulterior studi, in una zona non conosciuta.
    Astronauti Antichi - Zecharia Sitchin ha già scritto ne “Il dodicesimo pianeta” che le statue di dei e dee sumere presentano particolari elmetti con protuberanze su entrambi i lati (la letteratura medievale le trasformò in corna del diavolo), che sono perfettamente simili alle cuffie dei piloti; le statue erano provviste di SHU.GAR.RA – termine che letteralmente significa “che ti fa andare lontano nell’universo”. [Sitchin lo definisce elmetto spaziale, ndt]

    Un’altra imagine scoperta nel nord di Israele, datata prima del nono millennio, rappresenta la testa scolpita di un dio con elmetto e occhiali di sicurezza.Anche la figura della dea Ishtar dal suo tempio Sumero…
    Tutto questo ci suggerisce che l’abbigliamento era quell odi un aereonauta o un astronauta…
    Molti disegni Sumeri mostrano dei con ali che non appartenevano al corpo [applicate, come nella statuetta lunare, ndt], ma che erano accessori per il volo, così gli dei sembravano aquile…
    Questa immagine riguardo I Sumeri suggerisce che una nave spaziale Anunnaki / Elohim era collegata con una base sulla Terra. “L’oggetto centrale… è più meccanico, più fatto a mano che naturale [le ali]. Sembra come i pannelli solari di cui sono provvisti gli spacecraft americani per convertire l’energia solare in elettricità. Le due antenne non possono essere mal interpretate. Le navi circolari… sono posizionate tra Marte (la sesta stella) e la Terra e la sua Luna” (Z. Sitchin, Il dodicesimo pianeta)

    LINK INGLESE: http://thecrit.com/2009/05/05/200000-year-...-found-on-moon/

    Edited by shardanaleo - 9/5/2009, 09:39
    Attached Image
    cris4.jpg

     
    .
  2. Gratia
     
    .

    User deleted


    Altre foto
    Attached Image
    3picsp.jpg

     
    .
  3. stramaioni
     
    .

    User deleted


    mamma mia fai venire i brividi con queste pubblicazioni....

     
    .
  4. Gratia
     
    .

    User deleted


    Perchè?

    Tutto può essere vero o falso.

    Ma il problema di fondo rimane: sapremo mai la verità sulle nostre origini?

    Beh..però quelle corna sui bronzetti e quegli occhi dei giganti di Monti Prama..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gratia @ 7/5/2009, 18:09)
    Perchè?

    Tutto può essere vero o falso.

    Ma il problema di fondo rimane: sapremo mai la verità sulle nostre origini?

    Beh..però quelle corna sui bronzetti e quegli occhi dei giganti di Monti Prama..

    E QUEL TUBO sulla nuca IDENTICO a quello del BRONZETTO/CUSATODE dell'ultimo libro di leonardo M.? :rolleyes:
     
    .
  6. Eracle
     
    .

    User deleted


    a dire il vero si dubita fortemente che si sia riusciti veramente a salire sulla luna...perchè ci sono andati quando c'erano i fusibili grandi come buoi rossi e adesso bisogna aspettare altri 30 anni per il "ritorno" sul satellite?
     
    .
  7. shardar
     
    .

    User deleted


    Certo che quei bronzetti, fanno veni' i brividi. Sembrano davvero, exstraterrestri....
     
    .
  8. Gratia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E QUEL TUBO sulla nuca IDENTICO a quello del BRONZETTO/CUSTODE dell'ultimo libro di leonardo M.?

    Eh..Leo, quel tubo.....non ci capisco un tubo...o forse quel tubo è lo stesso, ma allora...allora...
    i Vostri vecchi, gli uomini blu..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


     
    .
  9. Eracle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardar @ 7/5/2009, 22:25)
    Certo che quei bronzetti, fanno veni' i brividi. Sembrano davvero, exstraterrestri....

    tranquillo shardar, un essere come quello nel primo disegno non può vivere, gli occhi sono tondi e spuntano per solo un terzo dalle orbite, qualcuno mi deve spiegare come diamine possono stare in quel cranio se occupano metà faccia, ma questo ai cazzeri che le sparano sugli alieni non frega e insistono a mostrare foto "reali" di alieni che morirebbero appena formati nell'utero, ammesso che la mamma soppravivesse abbastanza a quelle malformazioni gravissime da poter procreare.
    Secondo me sono notizie false, la seconda statua visto pure il tubo in rame potrebbe benissimo essere una statua terrestre, fra l'altro ha il copricapo degli annunaki se per quello, ma cos'è sta mania degli alieni? questo di cercare la discendenza umana negli alieni mi sembra la stessa fesseria di cercare la discendenza dei tedeschi dalla razza ariana, che non esiste...
     
    .
  10. Gratia
     
    .

    User deleted


    Per fortuna esiste il libero arbitrio, ed ognuno è libero di pensare quello che vuole.

    Sono solo ipotesi, quanto al fatto che "non può vivere" io non sono certa di niente, non possiedo la verità e non conosco la vastità dell'universo.
    Ritengo che non siamo soli nell'Universo, potrebbe anche essere che la vita arrivi da altri pianeti, così come potrebbe anche essere che in passato, noi umani, siamo stati su altri pianeti.

    Nessuna mania degli alieni, quanto alle fesserie, beh...tu hai certezze così forti da essere sicuro di quello che scrivi?


    Io no. Non conosco la verità, ma certamente lascio spazio ad ogni ipotesi.
    E non mi permetto di dare del fesso a chi la pensa diversamente da me.

    Massimo rispetto.

    Buona vita e buon Tutto!




     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    I tuoi benedetti UOMINI BLU! :rolleyes: ... FINIRAI PER COINVOLGERMI PRIMA O POI.... :rolleyes:
    Però una cosa non ho capito: la seconda statua è cosndierata terrestre o no? in questo caso ha ragione ERACLE... (che però dovrebbe essere meno... irruento :rolleyes: specie con la nostra AGRATIA... ;) )... io infatti conosco molto bene questa statua: MESOPOTAMICA, attribuita a ISHTAR/INANNA :rolleyes:
    KUM SALUDE. :salute:
     
    .
  12. Eracle
     
    .

    User deleted


    non attacco nessuno, semplicemente me la prendo con chi mette in giro false immagini e falsi reperti per fare soldi sviando da quei indizi che sono reali.
    Non ho detto che gli alieni non esistono, io sono il primo a credere all'esistenza di altre forme di vita (è matematicamente improbabile che non si sia sviluppata altra vita in altri pianeti) ma quando vedo questi freak (mostri deformi in inglese) mi viene solo da pensare quante ne sparano certi.
    Tutte le foto di alieni che girano sono false, tutti i disegni e descrizioni sono al limite dell'anatomia (come detto occhi così grandi NON POSSONO STARCI in crani così) queste sono solo speculazioni.
    Mi spiace che gratia l'abbia preso come un attacco personale, ma se non si dicono le cose come stanno la gente potrebbe credere a quelle immagini, che non sono la realtà, il fatto è quello
     
    .
  13. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Straquoto Gratia.

    Ad ogni modo, Eracle, mi sa che ignori tante simpaticherie lasciateci dagli antichi. Ci sono caverne che presentano disegni alquanto "strani", ci sono modellini in oro e non, che rappresentano mezzi volanti. Ci sono raffigurazioni di umanoidi dall'aspetto di astronauti. Ci sono un sacco di cose che non possono essere ignorate.

    Ci sono talmente tante prove che esseri extraterrestri, in tempi remoti, siano scesi su questo pianeta... che io oramai lo do per assodato.

    Amenoche tu non abbia una spiegazione alternativa per un oggetto (tra la moltitudine) come questo:
    image
    Turchia, 5.000 a.C.

    La domanda non è in tono polemico, eh. E' proprio curiosità la mia.
    :salute:
     
    .
  14. Eracle
     
    .

    User deleted


    ma se leggevi poco più su ti evitavi questa bella figuraccia...

    e comunque non pensi che molti "astronauti" non possano essere umani in tuta?
    Si prende sempre come prova il "rapimento" di enoch, che racconta di esseri divini con tute splendenti, ma tutti si guardano bene da riferire il passo che dice: "e quando indossai quella tuta ero uguale a loro" come dire, l'unica differenza era la tuta...
     
    .
  15. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Ma cosa sei in periodo di pre-ciclo? :D

    Quando ho postato prima, il tuo post non c'era ancora. Ergo: nessuno ha fatto qualsivoglia figuraccia ;) Rilassiamo i toni.

    Non capisco quello che vuoi dire: che umani ed extraterrestri erano uguali? Ti sembra che io abbia detto che la Terra fu visitata da orde di Predators? :lol:

    Non hai fatto menzione della foto che ho postato però...

    ...cattivo Eracle, cattivo! :bangin.gif:

     
    .
56 replies since 7/5/2009, 08:04   2512 views
  Share  
.