INCREDIBILE!!! TROVATO OROLOGIO SVIZZERO DENTRO UNA TOMBA MING!!!

Un anello a forma di orologio con tanto di marchio Swiss!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Dentro una tomba sigillata della dinastia Ming, vissuta in Cina tra il 1368 al 1644, è stato trovato un anello a forma di orologio, con tanto di marchio "SWISS" !!!!

    Questa sarà dura da provare, se è vero che la tomba era sigillata!!!

    Poi verrà fuori che è una bufala ma x adesso..

    Leggete qui
     
    .
  2. melqart
     
    .

    User deleted


    Che ci fossero dei marchingegni che funzionassero come orologi a quel tempo...non lo escluderei...ma il marchio SWISS mi sembra un pò troppo...ma non è che lo hanno perso gli archeologi che hanno effettuato gli scavi????
     
    .
  3. Eracle
     
    .

    User deleted


    No c'è scritto che l'anello orogio ha 100 anni, il mistero è che la tomba doveva e appariva essere inviolata da 400 anni...
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    L'orologio è un modello dei primi anni del '900... realmente esistito a forma di anello.

    L'orologio segna le 10.06.... Qualcuno voleva lasciare un messaggio subliminale? :P

    XChé è chiaro che la tomba è stata violata... Infatti adesso si è tutto fermato, in attesa di ulteriori controlli.

     
    .
  5. Gratia
     
    .

    User deleted


    Un orologio Oopart in Cina

    Se vera, e al momento non siamo in grado nè di confermare nè di smentire, la notizia è di quelle che fanno trasalire. La riportiamo in quanto facciamo il nostro dovere di giornalisti e indagatori del mistero. Il sito Ananova, ha battuto un'agenzia in cui si riportava un comunicato del magazine cinese People's Daily che menzionava la scoperta di un anello dalle fattezze di orologio svizzero, all'interno di una tomba mai aperta antica di 400 anni. L'anello-orologio sarebbe stato scoperto durante un documentario archeologico. Jiang Yanyu, curatore del Museo della Regione Autonoma di Guangxi , secondo quanto riportato da Ananova, avrebbe affermato: «Quando abbbiamo tentato di rimuovere il terriccio intorno al sarcofago della tomba, un pezzo di roccia si è staccato ed è caduto al suolo con rumore metallico. Abbiamo ripulito l'oggetto e notato che si trattava di un anello. Siamo rimasti scioccati nel constatare che, una volta ripulito, esso riproduceva un moderno orologio svizzero, con il quadrante alle 10:06 e sul posteriore la scritta "Swiss"». Il comunicato riporta che gli esperti locali avrebbero confermato che si tratta di una tomba mai aperta in precedenza, realizzata durante il periodo Ming, 400 anni fa. Gli scavi sarebbero stati sospesi in attesa di esperti da Pechino. Sin qui il comunicato. Vero? Falso? Sto cercando di appurarlo, ma c'è da dire che spesso i roditori riportano sotto terra, nelle loro tane, oggetti metallici, e la scritta Swiss me lo lascierebbe pensare, sempre che non si tratti di una bufala, il che è molto probabile. Vi terrò informati.

    http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/
     
    .
  6. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Pubblicità se la sono fatta, sicuro!!
     
    .
5 replies since 20/12/2008, 16:37   1664 views
  Share  
.