I CALCOLATORI DEL TEMPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    :viching:
    -2 :vandal:

    Edited by terradeglidei - 19/6/2008, 14:16
     
    .
  2. nepode
     
    .

    User deleted


    manca poco, sto fremendo.
     
    .
  3. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]
    GRANDI COSTRUTTORI
     
    .
  4. .machiavelli.
     
    .

    User deleted


    Smentiscano anche questo... :D


    Bravi...la storia vi ringrazia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SRDN

    Group
    Member
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Il 21 giugno no? :)
     
    .
  6. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    si ilgiorno piu' lungo 21 giugno ma e visib. per almeno 5..6 giorni ora torna a scendere prossimo appuntamento......
    1 agosto e 23 sett...
     
    .
  7. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]
    certo presto organiziamo penso per sett. e bello
     
    .
  8. nepode
     
    .

    User deleted


    ragazzi , non si potrebbe organizzare qualcosa tra il 6 ed il 20 agotsto (periodo che sto anche io in sardegna), magari poi si fa un altro raduno nel mio paese per fare una bella mangiata di zicchi, alla sagra che solitamente si fa il secondo sabato di agosto. Lo avete mai mangiato?
     
    .
  9. nepode
     
    .

    User deleted


    approposito qualcuno di voi sa dirmi le origini del zicchi, io so solo che è un pane di grano duro ma non so le sue origini. potete illminarmi?
    p.s. comunque se vi va d'incontrarci nel mio paese per questa sagra, la data è sabato 9 agosto.
    :salute: e bonu pro
     
    .
  10. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  11. Guardiarriga
     
    .

    User deleted


    Articolo di sabato 05/07/08 su Giornale di Sardegna:

    image

    Scusate la dimensione (sia in pixel che byte) ma più piccolo era illeggibile.
     
    .
  12. nepode
     
    .

    User deleted


    Guardiarriga ti ringrazio di aver postato quest'articolo, specialmente all fine quando ho letto del nuraghe di santu antine e delle grotte di sant'andria, mi sono entusiasmato nel leggere che gli avi del paese in cui vivevo fino a 3 anni fa, avevano tutte queste conoscienze e non come ho letto anche nell'articolo, si pensava fossero solamente dei pastori.
    Grazie di nuovo
    :salute:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nepode @ 24/6/2008, 01:59)
    approposito qualcuno di voi sa dirmi le origini del zicchi, io so solo che è un pane di grano duro ma non so le sue origini. potete illminarmi?
    p.s. comunque se vi va d'incontrarci nel mio paese per questa sagra, la data è sabato 9 agosto.
    :salute: e bonu pro

    se guardi nelle date della sezione EVENTI vedrai che qualcuno non potrà sicuramente esserci... :rolleyes: ... doveva cadere proprio in QUELLA DATA? :(
    SHAR :vandal:
     
    .
  14. nepode
     
    .

    User deleted


    Leo, mi dispiace è la XII sagra se non ricordo male ed è sempre stata fatta il secondo sabato di agosto. comunque se vorrai assaggiare qualche specialità fatta col zicchi puoi venire benissimo a casa mia mamma cucina bene il pan a fittas (pane messo al posto della pasta) e babbo il pan oddidu [pane cotto con la pecora o con la testa di maiale (meglio la pecora per me)], saresti il benvenuto. Io sto in sardegna dal 5 notte fino al 21. fammi sapere.
    :salute:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nepode @ 8/7/2008, 03:15)
    Leo, mi dispiace è la XII sagra se non ricordo male ed è sempre stata fatta il secondo sabato di agosto. comunque se vorrai assaggiare qualche specialità fatta col zicchi puoi venire benissimo a casa mia mamma cucina bene il pan a fittas (pane messo al posto della pasta) e babbo il pan oddidu [pane cotto con la pecora o con la testa di maiale (meglio la pecora per me)], saresti il benvenuto. Io sto in sardegna dal 5 notte fino al 21. fammi sapere.
    :salute:

    MEDAS GRATIAS atue pro su KUMBIDU!... chissà? :rolleyes:
    leo :salute:
     
    .
414 replies since 11/6/2008, 13:43   16985 views
  Share  
.