Gavoi mi rende orgoglioso di essere Sardo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    voglio esprimere la mia pił sicera solidarietą e la mia grande ammirazione a tutti gli abitanti di Gavoi che con la raccolta del Dna stanno dimostrando come si fronteggia un atto tanto barbaro come l'uccisione di una donna e di una madre!

    spero di non far cosa sgradita al forum, poichč si tratta di una vicenda di cronaca estranea alle nostre abituali discussioni (al limite spostate il mio post!), ma dopo l'umiliazione sofferta per i rifiuti campani, dobbiamo mettere in risalto la grande moralitą e il valore di Gavoi!

    Ciao a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    La nostra solidarietą e ammirazione per il comportamento dei GAVOESI mi impone di lasciare per ora il tuo topic qui... poi magari lo metteremo in altra sezione.
    Associo ancora la mia solidarietą alla ritrovata cultura dell'APPARTENENZA dei Sardi. Quando una popolazione si mobilitava in caso di disgrazie accadute a un componente della Comunitą. Questo anche č l'essere ANCORA legati alle ANTICHE CULTURE.
    LEO :vandal:
     
    .
  3. .machiavelli.
     
    .

    User deleted


    Condivido l'orgoglio...
     
    .
  4. creosoto
     
    .

    User deleted


    Chi non lo č !! non mi sarei aspettato niente di meno.
     
    .
  5. Sardana
     
    .

    User deleted


    Leggo su wikipedia , e non solo, che Gavoi sia colonia ebraica. Cosa ne pensa Leonardo?
     
    .
  6. shardar
     
    .

    User deleted


    anche thiesi era una colononia ebraica.
     
    .
  7. Sardana
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questa cosa mi sembra una fesseria. Pure bella grossa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    al tempo doi TIBERIO 3000 famiglie di militari JUDEI arrivarono in Sardinia .. non so se a Gavoi....
    MKA se invece per EBREI intendiamo: non JUDEI, ma REGNO DI IS.RA.EL (regno del Nord) quelli erano POPOLI DEL MARE scambiati per FENICI dai greci, nel 8° sec. a.C.- e arrivarono si IN SARDINIA... ma erano: ... SHARDANA!
     
    .
  9. Sardana
     
    .

    User deleted


    Ah ma quindi sono sempre i soliti sardi-shardana che ritornano a dommu! Questa storia degli ebrei in sardinia mi sembra una fesseria non per chissą quale motivo ma perchč le comunitą ebraiche pur essendosi sparse un po' ovunque nel mondo , hanno sempre mantenuto una propria identitą culturale e religiosa. Non mi pare sia il caso della barbagia ma della sardinia in generale che ha una propria cultura e identitą ben definita.
     
    .
8 replies since 2/4/2008, 10:00   439 views
  Share  
.