somiglianza tra Sardo e Basco secondo Bruno Vacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ithokor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dedalonur9 @ 25/10/2007, 10:11)
    (e vabbè ma ordine è diverso da giustizia o giudizio ...ma adesso congediamoci da questa "asprissima" polemica :rolleyes: )

    peccato, devo dunque rassegnarmi...non c'è dunque alcun libro...che possa consultare per appagare la mia sete di conoscenza?!

    è plausibile che una città a 180 km dal mare...non possa dare i natali ad un popolo del mare..(ricordo di aver letto sopra questo nel tuo libro, che dovrei ripassare a questo punto... ^_^ ). ricordo anche che parlavi dell'alleanza tra i popoli del mare.

    attendiamo notizie del Prof. Stramboni, nel frattempo spulcerò internet alla ricerca di notizie..non posso fare altro ( ahimè).

    una domanda a Giuseppe (alias Ithokor), ti limiti a dire che "Potrebbe anche trattarsi di una cultura neolitica migrata in sardegna da quelle zone". mi da l'impressione che tu non condivida (o non lo ritieni sufficientemente provato) l'ipotesi che i costruttori di nuraghi parlassero il basco ...sbaglio?

    salude

    Sì, dici bene, mi riferivo in particolare alla cultura neolitica del "Vaso Campaniforme" in Sardegna, di quasi certa provenienza iberica.
    Salude a tie!!
     
    .
27 replies since 24/10/2007, 13:41   7111 views
  Share  
.