TITOLI E GRADI

I "galloni" e le stellette attribuiti ai forumisti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Abbiamo voluto attribuire le stelle di merito e i titoli shardanici ai nostri fedeli forumisti... ;)
    diteci se gradite la cosa. Ognuno troverà le stelle e il titolo sotto il proprio avatar o il nome... :B):
    CONTENTI? :salute:
    SHAR :vandal:

    Naturlamente titoli e stelle sono attribuiti in relazione alla frequenza del forum... più si scrive , più si sale di grado... per chi avesse ricevuto un grado o tittolo in lingua shardana può chiedere il significato... :rolleyes:
     
    .
  2. faber80
     
    .

    User deleted


    ok mi piace....
     
    .
  3. peppeluisipala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faber80 @ 4/9/2007, 19:52)
    ok mi piace....

    :o: :o: puru cussu iscrithu in colore trochinu (blu),...

    est in Limba Shardanika??? :wacko: :wacko:

    Nenàaa,... :devil: :devil:

    naralis chi si acontzent... :P :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Oh Pepeluì... Kustu est ununforum INTERNATZIONALE! :rolleyes:
    Questo è un forum internazionale... bah! la traduzione non serviva stavolta... :rolleyes: ... Del resto OK si dice ormai in tutto il mondo... eccetto che in america... dove mi pare dicano YEAH!... Che magari hanno preso dal nostro EYAH!.... Così siamo pari... :D
    Ciao peppe, ciao faber... :salute:
    Leo :vandal:
     
    .
  5. Maleficus
     
    .

    User deleted


    In verità questa storia dei "gradi" poco mi aggrada...
    Anche perché, in un'ipotetica "armata Shardan", mi spetterebbe di diritto e di fatto il ruolo o di Ministro della Guerra, o di Generale in Capo e Grande Stratega, o di Gran Sacerdote... (in quest'ultimo caso non è da confondersi con il moderno "capellano militare", colui che assiste spiritualmente la truppa e conforta i poveracci condannati a far da carne da cannone... No, il "Gran Sacerdote" Shardan ha delle visioni e tiene discorsi ispirati all'armata shardan... Li incita alla guerra e assicura la protezione degli Dèi!).
    Ecco, dunque... come "Gran Sacerdote" qualunque grado militare mi svaluterebbe...
    come "Ministro della Guerra" non se ne parla ugualmente...
    come "Comandante in Capo" e "Grande Stratega" mi chiedo quanto tempo ci vorrà per salire così tanto di grado...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maleficus @ 31/12/2007, 19:46)
    In verità questa storia dei "gradi" poco mi aggrada...
    Anche perché, in un'ipotetica "armata Shardan", mi spetterebbe di diritto e di fatto il ruolo o di Ministro della Guerra, o di Generale in Capo e Grande Stratega, o di Gran Sacerdote... (in quest'ultimo caso non è da confondersi con il moderno "capellano militare", colui che assiste spiritualmente la truppa e conforta i poveracci condannati a far da carne da cannone... No, il "Gran Sacerdote" Shardan ha delle visioni e tiene discorsi ispirati all'armata shardan... Li incita alla guerra e assicura la protezione degli Dèi!).
    Ecco, dunque... come "Gran Sacerdote" qualunque grado militare mi svaluterebbe...
    come "Ministro della Guerra" non se ne parla ugualmente...
    come "Comandante in Capo" e "Grande Stratega" mi chiedo quanto tempo ci vorrà per salire così tanto di grado...



    SE GUARDFI BENE, noterai che sei già salito di grado DUE VOLTE... di questo passo sarai... COMANDANTE! ;)
    SHAR :vandal:
     
    .
  7. Judikess4
     
    .

    User deleted


    Caro Maleficus, per salire di grado qui, occorre che le "visioni" vengano scritte... :D
    E mi pare che tu sia sulla buona strada : 50 messaggi in poco piu' di una settimana sono una quantità ragguardevole. E sei anche logorroico, come piace a me... ;)
    Quindi fai il bravo e scrivi, sarebbe deludente vedere che hai già sparato tutte le tue munizioni... :shifty:
    Ciao
    JK

    Io leggo....
     
    .
  8. Ithokor
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi saranno i primi diceva qualcuno... ma tu corri un pò troppo... gran sacerdote mò... :D
    più che gran sacerdote ti vedrei bene come gran inquisitore con malleus maleficarum alla mano! :devil:
    CITAZIONE (Maleficus @ 31/12/2007, 19:46)
    In verità questa storia dei "gradi" poco mi aggrada...
    Anche perché, in un'ipotetica "armata Shardan", mi spetterebbe di diritto e di fatto il ruolo o di Ministro della Guerra, o di Generale in Capo e Grande Stratega, o di Gran Sacerdote... (in quest'ultimo caso non è da confondersi con il moderno "capellano militare", colui che assiste spiritualmente la truppa e conforta i poveracci condannati a far da carne da cannone... No, il "Gran Sacerdote" Shardan ha delle visioni e tiene discorsi ispirati all'armata shardan... Li incita alla guerra e assicura la protezione degli Dèi!).
    Ecco, dunque... come "Gran Sacerdote" qualunque grado militare mi svaluterebbe...
    come "Ministro della Guerra" non se ne parla ugualmente...
    come "Comandante in Capo" e "Grande Stratega" mi chiedo quanto tempo ci vorrà per salire così tanto di grado...

     
    .
  9. W a n a x
     
    .

    User deleted


    Io sono sargon (sarebbe sargon di Akkad detto il grande, giusto?)
     
    .
  10. angiolo1958
     
    .

    User deleted


    Vorrei indicassero (le stelle) più la qualità che la quantità dei discorsi postati, quindi per quanto mi riguarda io mi appiopperei un bel "buco nero" !!
    Ma poi dove sono ste stelline che non le vedo ?
    :salute:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angiolo1958 @ 3/1/2008, 15:03)
    Vorrei indicassero (le stelle) più la qualità che la quantità dei discorsi postati, quindi per quanto mi riguarda io mi appiopperei un bel "buco nero" !!
    Ma poi dove sono ste stelline che non le vedo ?
    :salute:

    OH Angilo! Seusu inbechende? :rolleyes: ... guarda sotto il tuo nome... in effetti sono quadrettini... e vi è il titolo. Pensa che tu sei già BABAI SHARDANA! :o: ... il grande WANAX è addirittura BABAI SARGON il nostro SID! :o:
    SHAR :vandal:
     
    .
  12. angiolo1958
     
    .

    User deleted


    Scusa....ma avevo scambiato quadratini per..... quadratini !!!!! Cercavo le STELLE !! Soe ecciu abberu !!
    Sapete, per dirla tutta, di solo appassionati come me, che non ricordano mai date, personaggi ed avvenimenti cronologicamente perfetti, beh penso ce ne siano molti, purtroppo il tempo del lavoro ( estraneo all'argomento del forum) OCCUPA LA MAGGIOR PARTE DELA GIORNATA.
    Per dirla come il caro Andrea Pagano, il quale sfida gli interlocutori con argomentazioni attinenti e non periferiche, giustamente, aggiungo io, non mi rimane altro, con grande rammarico, che rispondere con quanto una povera mente stanca può, nei momenti liberi, a tante veri, ma VERI davvero, appassionati.
    Vi prego almeno di perseverare, nella speranza di colmare un "buco nero " :lol:
    :salute:
     
    .
  13. Judikess4
     
    .

    User deleted


    Caro Angiolo, puo' darsi che non ti ricordi le date esatte, ma il cervello ti funziona perfettamente. Sai quanti ne conosco che sciorinano perfettamente le date, ma non riescono a fare un ragionamento con la propria testa??? :wacko:
    Vai così.........
    JK
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Judikess4 @ 3/1/2008, 23:16)
    Caro Angiolo, puo' darsi che non ti ricordi le date esatte, ma il cervello ti funziona perfettamente. Sai quanti ne conosco che sciorinano perfettamente le date, ma non riescono a fare un ragionamento con la propria testa??? :wacko:
    Vai così.........
    JK

    Per caso di recente hai incontrato un... ARCHEOBUONO? :D
    SHAR :devil:
     
    .
  15. angiolo1958
     
    .

    User deleted


    Comunque ...GRAZIE !!!
    Anche da parte di coloro che non scrivono quasi mai ma che seguono costantemente il forum
    :evil: :salute:
     
    .
23 replies since 4/9/2007, 18:13   1181 views
  Share  
.