lo DJED ... dalla sezione News di gratia

una discussione sulle funzioni dello Zed e sul suo ritrovamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faber80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 3/9/2007, 08:15)
    FABER: sarà estremamente difficile che si aggiunga il QUINTO PIANO. Visto dove è stata posizionato... chissà per quale arcano motivo e quando... se è vero quanto dice Erodoto e i miei studi precessionali sulla STELLA DEI SHARDANA (TUBAN della costellazione del Drako)... la data dovrebbe essere proprio al tempo di Kufu 2450 a.C.... ma .. potrebbe essere 10.000 anni prima. sempre per un discorso di Precessioni...
    X PEINKERLE: Gratia ho piacere della stima che provi per il mio amico bistrattato, l'Ing. pinkerle. tanto contestato (insieme a me) anche da amici miei... per la faccenda della BUSSOLA SHARDANA, che egli ricostruì pensando ai fenici...
    SHAR :vandal:

    si ho capito cosa intendi........ed è verò quello della piramide di kufu è difficilmente modificabile :blink:

    pero pincherle stesso quando era andato diversi anni fa a stargate da giacobbo allora su tmc.............aveva detto che appunto gli zed dipinti o incisi o lavorati più recenti propri dell'epoca di cristo...........avrebbero dovuto avere 5 piani......

    ed in effetti giacobbo ne trovò uno al museo di torino(se non ricordo male) molto piccolino che aveva 5 piani.........quindi pare che la previsione di pincherle fosse esatta.
     
    .
89 replies since 2/9/2007, 15:54   2987 views
  Share  
.