LO SCEMPIO di S'ARKU 'E IS FORRUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietrusco
     
    .

    User deleted


    proprio così, è il n° 155 di archeologia viva, settembre-ottobre 2012, è gia in edicola, l'ho appena acquistato e sto leggendo :vandal:
     
    .
  2. Sharru.kin
     
    .

    User deleted


    Tutti questi scempi dovrebbero terminare yociexp57ly1
    così mi sono sentito quando ho letto su questo forum(perchè altrove tutto tace) che quel sito era stato conciato così
    poi mi scppiava la testa di rabbia.
    Noi sardi dobbiamo svegliarci! le foto sono state concesse ad una sola rivista! a me, questa storia ricorda quella delle statue buddiste di Bamiyan, distrutte dai talebani, ora ne abbiamo solo le foto. Dobbiamo liquidare gli archeobuoni tonti e stantii come del vino andato a male e affidarci a studiosi che ricostruiscono i fatti per come andarono!

    Provate a confrontare il libro Storia della Sardegna del Casula e quello di Raimondo Carta-Raspi
    Il primo parla di Nuragici, dominii: fenici, punici,romani, bizantini, aragonesi, ancora un po' e tira in ballo le isole samoa!
    Il libro di Carta raspi invece distingue gli Shardana da Nuragici e per primo ipotizza che i fenici non fossero quello che gli antichi(greco-romani) credevano, parla di domino bizantino quasi inesistente (come fu) e offre un bel testo sull'organizzazione giudicale.

    Dovremmo fare un monumento a lui e a tutti quelli che della storia hanno fatto una passione, scavando a fondo nel tempo: Sardella, Cartaraspi, Melis, Sanna, e anche giovanni Ugas

    VIVA LA SARDEGNA E TUTTI I SARDI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RISCOPERTA DEL GLORIOSO PASSATO DEL POPOLO DISCENDENTE DI SARGON!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    388473_2897233352904_1322466668_33186977_1227541947_n


    CITAZIONE (shardanaleo @ 29/8/2012, 12:54) 
    toh! SCOPERTO IL GIOCO dell'archeobuona... neanche tanto originale e sicuramente PREVEDIBILE... infatti lo avevamo PREVISTO.. La NOSTRA ha pubblicato in anteprima su una rivista di ARCHEOLOGIA gli scavi .. e.... MERAVILGIA delle MERAVIGLIE!.. Il tempietto era pieno di REPERTI.. in BRONZO, FERRO, CERAMICA... tutta bella roba riferibile all'età del... BRONZO TARDO... ma.. attenzione! la scritta... si LA SCRITTA... dei POPOLI del MARE sicuramente.. nona spettatevi che i SHARDANA! Visto che in SARDINIA SARDANA vi erano... la scritta è.... PHELESET! (al massimo.. FENICIA, si intende)...
    PHELESET...? PHELESET... ma che c'entra?
    Bene.,.. l'ARCHEOBUONA non si scompone... I Pheleset assistettero alla costruzione dei NURAKES...!... EH LA PEPPA!

    (IMG:http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...227541947_n.jpg)

    Ne parleremo ampiamente nel prossimo libro di questo e altri SCANDALI! :angry:
     
    .
  4. Sharru.kin
     
    .

    User deleted


    Piccola domanda anche se è non c'entra niiente. Io sono in vacanza a Villasimius e sono andato in libreria per prendere i principi di Dan (che è l'unico che mi manca) e nn ce l'avevano. Come faccio, se si può ad avere il libro autografato da Leonardo Melis?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    manda una mail a shardanaleo o a Leonardo Melis... puoi pagare con PST PAY, senza SPESE spedizione e con autografo... :salute:
     
    .
  6. Sharru.kin
     
    .

    User deleted


    cosa devo scrivere numero della carta (il numero davanti)? quanto costa 15 euro?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    mi mandi una mail o un messaggio ((meglio mail) ove mi richiedi il tutto.. e mi mandi l'indirizzo e il titolo dle libro che richiedi. io ti mando il numero di carta... e fai il versamento. A versamento avvenuto, dò disposizioni per la spedizione....
     
    .
21 replies since 18/12/2011, 17:25   1340 views
  Share  
.