Si possono condividere le discussioni del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Ho visto che sono apparsi i pulsanti per condividere le nostre discussioni, compreso Facebook.... potrebbe essere una spinta per far tornare le discussioni in un territorio più adatto, rispetto alla "caciara" di Fb.. che dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    il pulsante è sito in alto a destra vicino a quellì di CITAZIONE e MODIFICA... ;) SOPRA il PRIMO POST della pagina e sotto l'ULTIMO POST... Io ad esempio ho già cominciato CONDIVIDENDO questo: http://shardanapopolidelmare.forumcommunit...st=480#lastpost nel mio PROFILO FACEBOOK: http://it-it.facebook.com/leonardo.melis
    ADMIN
     
    .
  3. pietrusco
     
    .

    User deleted





    perfetto, questo è un'ottimo strumento
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Antonio Fonsa
    Salve Leonardo, mai come stavolta ho bisogno del tuo sostegno da Sardo e ricercatore della realtà dei fatti, come lo siamo noi. Ecco, la mia comunicazione agli organi di stampa locali e nazionali del vergognoso plagio nei miei confronti sul lavoro svolto nel Cenaolo di Santa Maria delle Grazie in Milano:
    Alla cortese attenzione della redazioni degli organi di stampa, mi chiamo Antonio Fonsa sono un ricercatore storico e archeologico, vorrei informarvi della falsità,......la gravita e il plagio della notizia riportata da alcune testate giornalistiche ultima. confermata dalla redazione del televideo nazionale RAI del 18 Agosto 2012 a pag. 164 annunciando che: un non definito studioso Ross King (pseudonimo o probabilmente fittizio nome) abbia intuito da una poesia di un certo Gasparo Visconti amico di Leonardo della scoperta di uno o più autoritratti del “nostro” genio Rinascimentale di Vinci nel suo cenacolo affrescato nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano! Ricordandovi e chiedendovi una mano nel: segnalare la scoperta effettuata e documentata dal sottoscritto con tanto di studi durati ben 4 anni (2003/2007) iniziando svolgendo ricerche e analisi artistiche e simboliche dell’affresco ma anche sul personaggio Leonardo documentandomi sull’agiografia ufficiale di Giovanni Vasari da me stesso consultata nella copia originale e usufruendo di programmi informatici utilizzati dalle stesse forze dell’ordine Italiane per la comparazione dei tratti somatici di due individui per poterne accertare la reale somiglianza… Cosi feci con l’autoritratto ufficiale di Leonardo e con il personaggio da me individuato nell’affresco in questione, misurandone il cosi detto profilo T dei due visi confermandone con una precisione percentuale del 92% che si trattasse del medesimo individuo! Riconosciutami come inedita e divulgata da gli organi di stampa ormai da anni…
    Eccone alcuni:
    Unione Sarda 2008 (Cartaceo e Web);
    Affari Italiani 2008 (WEB);
    La porta del tempo 2008 (Web)
    ILSOLE24ORE 2009 (Cartaceo e Web);
    Sphera 2010 (Cartaceo divulgazione storica archeologia e mistero)
    Antikitera 2011 (web).
    Tutte le news della mia tesi sono reperibili negli archivi web o nella mio profilo facebook (utilizzato solo ed esclusivamente per la mia professione o divulgazione scientifica e academica) dal 2008 ad oggi…
    Vi invito cortesemente a darmi un sostegno per rettificare la notizia per mezzo stampa web o Tv non solo perché mi è stata confermata la paternità e la veridicità della scoperta, non solo per tutelare la mia persona in qualità di semplice divulgatore di verità nel campo culturale ma anche tutelare il lavoro di un vostro connazionale stanco degli oltraggi che, la nostra Italia subisce troppo spesso all’estero: intellettualmente, politicamente e culturalmente!
    Vi allego per correttezza e serietà, documentazione della mia tesi con: studi, analisi e foto dettagliate di 168 pagine intitolata “La Firma di Leonardo”, per poterla consultare.
    Inoltre vi ricordo di essermi tutelato del diritto d’autore, nel depositare con numero di repertorio 2007008457 con data 16/05/2007 che regolamenta per l’appunto l’avvenuto deposito dell’opera al servizio “opere inedite nella sezione Olaf” della SIAE, con espletamento riportato in calce…
    Prima di tutelarmi per vie legali e fare un esposto agli organi competenti della repubblica vorrei che fosse riconosciuto al sottoscritto la reale paternità della scoperta e il merito del sacrificio nel lavoro svolto!
    In fede & Cordialmente,
    Antonio Fonsa
    P.S La notizia è stata data dopo che alcuni giorni fa alcune case editrici Inglesi hanno voluto in consultazione il mio documento per ricavarne un saggio per un eventuale pubblicazione.

    Condividete il mio Post e ricordatevi che potete vedere una bozza del mio lavoro (dall'anno2008) nella mia sezione foto su facebook Con titolo dell'album "La Firma di Leonardo" o semplicemente su google inserendo il mio Nome e Cognome! Grazie a todos......
    www.facebook.com/antonio.fonsa
     
    .
  5. shardar
     
    .

    User deleted


    Caro. Antonio mi dispiace dell ua vissicitudine dovresti subito fare una denuncia al procuraore della repubblia di milano e dopo rivolgerti ai piu importanti giornali milanesi e spiegarle la tua verita e come sei stato raggirato da quei delinquenti. Combatti e non arrenderti io e tutti quegli del foum siamo con te, coraggio e tantissimi auguri. Tienici informati dell evolversi della vicenda. Ciao a presto.
     
    .
4 replies since 7/10/2011, 21:52   166 views
  Share  
.