Le TV sarde: PRESUNZIONE o IGNORANZA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    jpg

    Un fatto avvenuto solo ieri notte, mi ha confermato i limiti delle "nostre" TV e della Stampa Locale. UNA NOTA TV REGIONALE mi ha scritto ..



    TV: <<ciao, ti chiediamo cortesemnte se puoi ELIMINARE quella foto che hai tagato su S. Televisone grazie>>


    Leonardo Melis : <<il tempo di cercarla, ma si trattava di una notizia.. non capisco...va beh! Cancello il vostro nome dalle amicizie .. va bene?---
    Non trovo alcuna foto nel vostro profilo.. delle mie.. mi date altre indicazioni?>>


    TV: <<tutto ok ma non essere cosi impulsivo....se vuoi eliminare il tuo DALLE NOSTRE amicizie fai pure è tuo diritto ciao - Team Sa. U. TV>>


    Leonardo Melis <<siccome ho inviato solo un PROGRAMMA di un convengo, pensavo di fare cosa gradita a una TV.. invece pare che a voi la cosa non sia gradita.. allora a che serve l'amicizia?>>

    NB: Si trattava del PROGRAMMA completo del CONVEGNO di ARCHEOLOGIA e STORIA di Domus de Marja, al quale partecipano, oltre LEONARDO MELIS, anche 7 ARCHEOBUONI della SOVRINTENDENZA. Convengo di importanza indiscutibile.
     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted




    ma che TV è ? si comportano da veri cafoni, non un minimo di diplomazia
     
    .
  3. shardar
     
    .

    User deleted


    Si, veramente delle televisioni di terzo ordine!! E' vergognoso.
     
    .
  4. Eracle
     
    .

    User deleted


    Soltanto dei cialtroni...
     
    .
  5. robymilo
     
    .

    User deleted


    Chissà da chi è arrivato l'ordine di far ritirare il post....possibile che Leonardo stia sulle palle a tanta gente ? Per quel che capisco io questo tipo di gente ha Paura solo di quei Personaggi che dicono e divulgano delle verità scomode quindi cercano prima di tutto di ridicolizzarle e quando non ci riescono allora le ignorano e gli fanno terra bruciata intorno......ma loro non sanno che dopo l'incendio la terra ritorna più fertile di prima e la foresta che vi ricrescerà sarà tanto rigogliosa da soffocargli tutti ...e così sia Amen.

    :bomba: :bomba: :bomba:
     
    .
  6. Sharru.kin
     
    .

    User deleted


    :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :bomba: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood:
     
    .
5 replies since 31/8/2011, 09:26   265 views
  Share  
.