Hector?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamesdeanoo7
     
    .

    User deleted


    Can anyone tell me what this is, Where it was found? where it is now? I think I have seen this before somewhere. I think it is a pre BC bronze fertility statue of Hector, am I correct?
    Qualcuno può dirmi che cosa è questo, dove è stato trovato? Dove è ora? Credo che questo l'ho visto prima da qualche parte. Credo che sia un pre A.C. bronzo statua della fertilità di Hector, ho ragione?
    Attached Image
    Hector.jpg

     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted




    hector sta per ettore, proviene da troia? da dove proviene il bronzetto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    SA KRABBBAAAA!!! Lo avevi postato tu.. :rolleyes:
     
    .
  4. jamesdeanoo7
     
    .

    User deleted


    Thanks but I think I have seen this statue or one like it. I am trying to find out its age, where it was found and where it is now?
    Grazie ma credo di avere visto questa statua o uno simile. Sto cercando di trovare la sua età, dove è stato trovato e che ora è? Siamo spiacenti per il mio povero italiano.
    :o:
     
    .
  5. shardar
     
    .

    User deleted


    un bel bronzetto, potrebbe essere di qualunque civilta, non e, detto che sia sardo.
     
    .
  6. jamesdeanoo7
     
    .

    User deleted


    Credo di avere visto questa statua su una visita in Sardegna? È in un museo?
    I think I have seen this statue on a visit to Sardinia? Is it in a museum?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    lo'aveva postato SA CRABA... :unsure:

    somiglia comunque al BRONZETTO DI VILLANOVATULO.. e del tipo i bronzetti di SERRI.. somiglia... :rolleyes:
     
    .
  8. SaCraba
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,scusate il ritardo nella risposta.Mi dispiace ma questa foto non l'ho postata io ,non saprei dire se si tratta di un bronzetto sardo

    a proposito di bronzetti: ieri sera in un tg sardo (forse quello di Videolina :wacko: non ricordo) per un attimo ho intravisto due bronzetti proprio con le braccia alzate,molto simili a questo di sopra .Sono stati sequestrati ad un tombarolo .. cerchiamo di scoprirne di più
     
    .
  9. jamesdeanoo7
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per le informazioni.MI è stato recentemente in Sardegna e ho pensato che ho visto una foto di questa statua. Non ho potuto capire che cosa è stato il poster. Forse è stato detto che mancava?
    Hello, Thank you for the information.I was in Sardinia recently and I thought I saw a picture of this statue. I could not understand what the poster was. Maybe it was saying it was missing?
     
    .
  10. SaCraba
     
    .

    User deleted


    Ciao james, probabilmente quel bronzetto è sardo ma non ne ho la certezza,vedrò di informarmi .A presto
     
    .
  11. jamesdeanoo7
     
    .

    User deleted


    Thank you my friend, it will be very helpful to me.
    Ringrazio il mio amico, che sarà molto utile per me.Vi prego di scusare il mio cattivo italiano.
     
    .
  12. shardar
     
    .

    User deleted


    ma va!! che lo parli bene.
     
    .
11 replies since 12/6/2011, 18:48   314 views
  Share  
.