… Saludi a Tottus …

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemo Nemus
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti, in particolare all’Amministratore, di cui ho potuto apprezzare vari libri, e a quanti partecipano attivamente ai vari Forum, e di cui spero approfondire la conoscenza culturale, colgo l’occasione per manifestare il mio compiacimento all’opera di divulgazione che offrite.
    Il mio nome in “real” è Giovanni Luigi, sono originario di Cabras, Sardinia centro-ovest, ma vivo da molti anni nel continente, appena posso mi piace rientrare in terra Sarda, magari per fare qualche escursione.
    Tra i vari interessi, mi piace documentarmi sulle tecnologie del passato remoto, per conseguenza mi interessa conoscere meglio il punto di vista di cultori, studiosi e quant’altri interpretino i vari reperti sulle culture che si sono avvicendate nella mia Terra natia, e magari cercare di dissipare la mia ignoranza.
    Ho visitato altre volte questo forum, durante il mio peregrinare per internet alla ricerca di approfondimenti su qualche lettura, trovandoLo molto interessante, per cui ho deciso di iscrivermi, anche perché mi sembra più corretto nei confronti di chi promuove le varie discussioni …

    che dire, spero di poter intervenire, se non altro con qualche quesito viaggiando qua e la tra i vari topic.

    ... l'importante e parlarne, affinché il passato non venga ignorato …
    … poi l’interpretazione delle fonti … è un’altra storia …

    P.S.:
    ... chiedo scusa all'Amministratore, per avergli inviato più o meno lo stesso messaggio ... ma credevo fosse la procedura preliminare in caso di blocco ... a quanto ho capito era solo un blocco a tempo escogitato per scongiurare problematiche avute in passato ...
    Faccio ancora le mie scuse e Buon Lavoro ...
     
    .
  2. Eracle
     
    .

    User deleted


    Beni Baniu.
    Fai pure tutte le domande che vuoi, la curiosità è il carburante della conoscenza
     
    .
  3. shardar
     
    .

    User deleted


    benvenvenuto tra noi nemus, spero che ti fermerai nel nostro porto allungo con il tuo nautilus. a presto.
     
    .
  4. pietrusco
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  5. Nemo Nemus
     
    .

    User deleted


    Grazie per i “Benvenuto”, per il momento sto ancora navigando passivamente, nelle varie discussioni passate, anche per cercare di non aprirne di nuove a sproposito, perche magari trattante argomenti già discussi. … più avanti spero di intervenire in maniera più attiva, se posso … alla prossima …
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    aspettiamo il tuo ocntributo.. anche di domande.. impertinenti! :rolleyes:
    ADMIN :adminpower.gif:
     
    .
  7. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    benvenuto anche da me!
    :salute:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ENOCH

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Vivo a Bologna

    Status
    Anonymous
    Ciao Nemo Nemus !!
    Benvenuto e buon divertimento

    :)

    :salute: :salute:

     
    .
7 replies since 14/2/2011, 21:07   117 views
  Share  
.