qualcuno la pensa come Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginzo96
     
    .

    User deleted


    Girando su youtube ho trovato dei video riguardo agli illuminati... credo che voi tutti ne conosciate la storia infatti in tv molti programmi ne stanno facendo girare la voce... come se fosse già stato pensato che lo dovevano dire... comunque questo e un pensiero mio guardate il pezzo in cui parla dei semi dei...

    www.youtube.com/watch?v=iu4LGeaWwN8&feature=related


    lasciate perdere le stupidate che dicono ma qui c' e uno che dice le stesse cose di Leo....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    ciao GINZO... <<lasciate perdere le stupidate che dicono ma qui c' e uno che dice le stesse cose di Leo....>>

    nel senso che LEO dice ... stupidate? :rolleyes: :dev.gif: :dev.gif: :dev.gif:
    bentornato... :salute:
    LEO :viching grr:
     
    .
  3. ginzo96
     
    .

    User deleted


    ORA MAI LE TUE IPOTESI SI STANNO CONCRETIZZANDO CON PROVE CHE NESSUNO PUO' SMENTIRE... a parte qualche archeobuono che dice che il bronzetto trovato in Israele sia stato messo la per depistare le ricerche archeologiche... comunque quel programma intendo mistero riempi di paure... come il servizio sulle tombe dei giganti che la dentro c' erano delle ossa dei giganti... ossa che poi si sono polverizzate... e per dire di guardare quello che diceva quel l'uomo sui figli degli dei...

    grazie per il ben tornato :salute:
     
    .
2 replies since 2/7/2010, 15:48   160 views
  Share  
.