orientamenti astronomici di Accoddi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    CANCELLATO.. DALL'ADMIN (Dedalo non c'entra però) :rolleyes:

    Edited by shardanaleo - 5/6/2010, 10:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dedalonur9 @ 5/6/2010, 00:57)
    Il nuovo studio di .... sull'orientamento di Accoddi

    [

    scusami tanto dedalo, ma poichè questa persona coglie ogni minimo riferimento a lui per scatenare una campagna di diffamazione contro Leonardo Melis, non volgio che prenda SPUNTO dal tuo Post nel mio forum... quindi per evitare qualsiasi contatto con questa persona, preferisco eliminare (purtroppo) il tuo 3D.
    Non fraintendere, non è per NON voler puvbblicizzare l'articolo, ma è per evitare qualsiasi riferimento a una persona che ha l'abitudine di appigliarsi a qualsiasi cosa pur di attaccare leonardo. :unsure:
    QUI NO. -_-
    ADMIN :viching grr:
     
    .
  3. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    Comprendo il tuo punto di vista e mi dispiace molto per gli attacchi , ma non sono d'accordo con la cancellazione del 3d. Lo studio è scientifico e non attacca nessuno.

    Altra cosa sarebbe stata se avesse contenuto insulti verso di te o altri in tal caso sarei stato il primo a non postarlo. Non è neppure ovviamente un attacco camuffato come un apparentemente innocuo studio sulla materia (c'è anche quel genere...).

    il forum è tuo, tu sei l'admin, ti chiedo di lasciare il link che male non fa e di ripensarci, io intanto mi dissocio.
    ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    avevo intuito che non avresti capito dedalo.
    Il problema non è l'argomento. E' che il nome di questo signore figuri nel forum. Sarebe una magnifica occasione per attaccarmi ulterirmente.
    Quando si ha un nemico che sta in agguatto pronto a ogni minimo movimento che possa portarti in fallo, la soluzione è ignorare. Credi che non mi disciaccia essere andato via dal blog di Pintore? ma lo hai visto anche tu, ogni volta che pstavo lui attaccava... senza motivo alcuno. Figurarsi nominarlo direttamente nel mio forum... immagina quanto materiale con motivazioni di attacco... :rolleyes:
    No, non sarò io a dare occasioni del genre. NON qui. ma neanche in altri luoghi.
    Oggi ho dovuto postare sul blog di Pintore per dare una spiegazione al continuo ripetere di un'accusa fatta da questo individuo. Che conti nua a citare me e i miei libri, in mod naturlamente fazioso. A segnalazione di alcuni amici ho dovuto intervenire postando il brano del libro... NO, NO... questo forum ha scelto la tranquillità, non la supervisibilità ad ogni costo.
    Spero tu lo voglia capire... se invece pensi davvero quello che hai scritto, me ne dispiace.
    Kum Salude
    leonardo ;)
     
    .
3 replies since 4/6/2010, 23:57   151 views
  Share  
.