COME INSERIRE NEL FORUM VIDEO DA YOUTUBE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Per aggiungere un video da YouTube per prima cosa... andate su youtube (genio!). Nell'esempio qua sotto diciamo che volete aggiungere il video del gattino nero:

    image

    Vedete sulla destra il codice da incorporare? Non dovete far altro che mettere il puntatore del mouse sopra la stringa indicata dalla freccia e cliccare col sinistro per selezionarla e subito dopo con il tasto destro del mouse e scegliere COPIA.

    Poi tornate qui nel forum e rifate destro del mouse nel vostro post e scegliete INCOLLA. Mi raccomando, prima di confermare il post fate Anteprima e guardate che tutto sia andato bene.

    :salute:

    Ah dimenticavo il gattino solleticoso:







    Ah non posso etichettarlo Importante perchè non sono moderatore, giusto? Beh un moderatore può copiare questo thread e ripostarlo e poi cancellare questo?
     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted



    Ottimo,spike
     
    .
  3. ARRUIASA DE GHENTIANA
     
    .

    User deleted


    grazie Spike!!
     
    .
  4. lyala2
     
    .

    User deleted


    Certo che ne sto imparando di "cose " informatiche con Voi....
    grazie a tutti... siete molto disponibili nello svelare i segreti... informatici.... a presto


    Ly
    :salute: :viching: :vandal:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    http://video.google.com/videoplay?docid=60...272799470586605

    ma pare che scaricare da GOOGLE sia meno facile.... :rolleyes:
     
    .
  6. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Leo credo che da google video non sia possibile. Ora mi metto a leggere, quasi finito, Pelle di Leopardo di Tiziano Terzani e poi mi RIguardo la conferenza di Bologna.

    Giai phong!!! :vandal:
     
    .
  7. BalvaNur
     
    .

    User deleted


    Leo, è un problema del codice da incorporare

    <embed id=VideoPlayback src=http://video.google.comgoogleplayer.swf?docid=-3326272799470586605 hl=it&fs=true style=width:400px;height:326px allowFullScreen=true allowScriptAccess=always type=application/x-shockwave-flash>

    ecco quello corretto :D


     
    .
  8. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Se puede, se puede.... non è proprio immediata, ma la procedura per inserire i video nel forum esiste...

    PS: Grande spike, leggi, leggi Tiziano Terzani.... uno dei pochi "veri" giornalisti assieme a Montanelli e la Fallaci (quando ancora era nel pieno delle sue facoltà mentali...)...

    Ti consiglio "la fine è il mio inizio"... e capirai cosa vuol dire essere un giornalista.

    PPS: la cosa mi inorgoglisce perché tiziano è venuto ad abitare sulla montagna pistoiese, nel paesello dove ancora la mia famiglia ha una casa e dove ogni tanto vado, soprattutto d'estate... E qualche volta l'ho anche visto!!! Ma ho conosciuto solo sua figlia Saskia, con lui non ho mai scambiato parola, purtroppo.... ero troppo giovane x comprendere il calibro della persona che avevo proprio lì, a due passi da casa... :(
     
    .
  9. pietrusco
     
    .

    User deleted



    come gli alunni di newton, annoiati dalle sue lezioni, carl sagan dice: "non sapevano ciò che si stavano perdendo" :lol:
     
    .
  10. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Grandi! Pensavo non si potesse incorporare un video di google e invece... non si smette mai di imparare. ^_^

    x vivamishapt

    Ti invidio! In uno dei suoi libri ho letto la descrizione che fa della sua casa nel suo piccolo paese di montagna.
    Terzani è un giornalista che ammiro infinitamente e lo reputo semplicemente immenso. Per ora ho letto:

    - In Asia
    - La porta proibita
    - Pelle di leopardo
    - Giai Phong (lo sto per finire)

    Mi aspetta "un indovino mi disse" ma prima devo leggere "Mezzanotte e cinque a Bophal" di Dominique Lapierre e Javier Moro. Un libro che se uno non ha stomaco è meglio se lo lascia nello scaffale.

    Giai phong!!! :vandal:
     
    .
  11. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BalvaNur @ 21/1/2010, 19:41)
    Leo, è un problema del codice da incorporare

    <embed id=VideoPlayback src=http://video.google.comgoogleplayer.swf?docid=-3326272799470586605 hl=it&fs=true style=width:400px;height:326px allowFullScreen=true allowScriptAccess=always type=application/x-shockwave-flash>

    ecco quello corretto :D


    (FILE:http://video.google.com/googleplayer.swf?d...5&hl=it&fs=true)

    BalvaNur non ho capito il procedimento che hai fatto. :unsure:
    Sotto i video di google video c'è il codice da incorporare, e ok, ma poi?
     
    .
  12. BalvaNur
     
    .

    User deleted


    ho sostituito il codice di google video con questo:

    Per ogni stringa aggiungi > ed il gioco è fatto ^_^

    <object width="425" height="344"

    <param name="move" value="http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-3326272799470586605&hl=it&fs=true "

    </param
    <param name="allowFullScreen" value="true"
    </param
    <param name="allowscriptaccess" value="always"
    </param
    <embed src="http://video.google.com/googleplayer.swf?docid=-3326272799470586605&hl=it&fs=true " type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"

    </embed
    </object



     
    .
  13. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    Boh :huh:

    Non ho capito :D
     
    .
  14. SpikeZ
     
    .

    User deleted


    A proposito del libro Mezzanotte e cinque a Bhopal, a pagina 204 dice:

    " E farai bene a salutarlo con il più profondo namastè, e a dargli a più non posso del sardarji."

    A piè pagina la nota dell'autore:

    Sardar: "capo"; sardarji: termine di rispetto espresso dalla finale ji.

    Uhm, mi ricorda qualcosa... :D

    :vandal:

    EDIT:

    A pag. 234 apprendo che il direttore della centrale elettrica di Bhopal si chiamava...

    Sharda Diwedi.

    Edited by SpikeZ - 24/1/2010, 19:12
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    forse intendevi <
    Tu hai scritto > :rolleyes:


    CITAZIONE (BalvaNur @ 22/1/2010, 17:19)
    ho sostituito il codice di google video con questo:

    Per ogni stringa aggiungi > ed il gioco è fatto ^_^


     
    .
14 replies since 20/1/2010, 21:18   209 views
  Share  
.