FENICI I POPOLI DEL MARE

Lidentità dei fenici svelata attravverso i P.d.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardan
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere come quello "studioso" avrebbe scoperto il carattere autoctono dei Sardi(o di altra popolazione della terra)in riferimento ad una ricerca sul DNA.Avrà mica eseguito un'analisi comparativa fra il DNA della terra di Cadossene/Sardinnia ed il DNA di qualche uomo?Hai provato a chiedere se era l'uomo che sapeva di terra o la terra analizzata aveva delle affinità con quell'uomo?Ma anche qui mi verrebbe un dubbio:lo sa quello studioso che inizialmente tutta la massa terrestre costituiva un unico blocco(pangea)?
    Non crucciarti Leo,ognuno è "libero" di sceglierti come amico oppure no.Se taluno "sceglie" di non esserti amico senza che tu abbia partecipato in alcun modo a questa scelta ... Contento lui ...
    In seguito potremo anche non essere più in sintonia e,anche oggi,non sono esattamente d'accordo persino sulle virgole di ciò che hai scritto.Però,e questo penso sia una valutazione che metterò mai in discussione,ti sono profondamente grato per ciò che hai scritto e fatto per la Tua Gente(me compreso).Penso che lo sapessi già.Del resto anche lo pseudonimo(Sardan) che uso ha lo stesso significato del mio nome,non ci avevi badato?Ciò vorrà pur dire qualcosa,o no!?
     
    .
28 replies since 13/4/2006, 16:44   3713 views
  Share  
.