FENICI I POPOLI DEL MARE

Lidentità dei fenici svelata attravverso i P.d.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Vedi sardan, forse il nostro carattere (simile) un giorno potrebbe anche portarci a non essere più in sintonia. ma saprò sempre che tu sei "limpido" e schietto e questo mi basta.... oggi ho avuto un altro attacco dalla stessa "direzione" e ho dovuto rispondere seza polemica... semplicemente citandao l'Anjoy, tradito e sconfitto dai suoi antichi amici sardi e non dai piemontesi... Con Sly voglio eseere ancora cauto, non voglio che sia costretta a credere per "rivelazione", ma perchè ci arriva da sola... e, credo, ci arriverà. e per lei sarà una soddisfazione immensa, perchè è entusiasta e sopratutto "pura di cuore e di spirito"... :rolleyes:
    Ho piacere che tu abbia afferrato il concetto dell'"uso" del C14 e del DNA ... infatti "quei signori" di cui ti parlavo fanno riferimento a una ricerca sul DNA di uno studioso che avrebbe scoperto che i SHARDANA sarebbero autoctoni... salvo poi a negarlo in un'altra pubblicazione (che forse i miei amici non hanno letto...). Ecco è l'ASSOLUTISMO, la "verità assoluta" data a un risultato scientifico che non mi è mai piaciuta... RAGIONE! -_- Come tu affermi.
    Sardan
     
    .
28 replies since 13/4/2006, 16:44   3713 views
  Share  
.