FENICI I POPOLI DEL MARE

Lidentità dei fenici svelata attravverso i P.d.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardan
     
    .

    User deleted


    Come immaginavo,siamo in sintonia.Finora il tuo esperimento su di me sta funzionando,vedremo in seguito... .No,non trovo strano ciò che tu dici cautelativamente in questo momento perchè anch'io,non essendo ancora riuscito a riscoprire quell'unica lingua del Grande Popolo,a causa della limitatezza della nostra lingua,avrei espresso la stessa risposta/lo stesso concetto.Comunque,ti sembrerà strano,io credo nella bontà del metodo al C14 e dell'esame del DNA.Semplicemente,come te,ne dò una lettura limitata.Chi usa questi strumenti li dovrebbe usare più cautamente per ciò che sono appropriati,mentre invece li usano come dei metodi assoluti,pur sapendo che non è così,che li portano ad affermazioni assolutamente ridicole.Noi,che siamo amanti della RAGIONE,cerchiamo di non commettere questo errore e speriamo che Ella(Ragione) ci assista sempre.
    Comunque penso che,a questo punto,dovresti rivelare a Sly che hai scoperto che noi Sardi siamo il nucleo centrale di quel Popolo che lei cerca(Ki-gantes=figli della Terra.Appellativo poi variato in Gi-gantes con la confusione di significato che ne è derivato.E' sempre la solita storia...).Sì,a mio parere,è giunto il momento di togliere Sly dalle spine e rivelarle che quel popolo che cercava chissà in quale parte del mondo in realtà l'avrebbe dovuto cercare nel suo stesso sangue.Poi,se anche lei come i tuoi vecchi sostenitori,si rivolterà contro di te, pazienza.L'importante che tu sia leale e le abbia rivelato la verità,poi starà alla sua libera volontà scegliere ...
     
    .
28 replies since 13/4/2006, 16:44   3713 views
  Share  
.