BLOCCO ISCRIZIONI

precauzione anti-spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    vista la situazione creatasi recentemente a causa di un povero demente che sfoga le sue fisime sul web incontrollato, abbiamo deciso di bloccare le iscrizioni. Scusandoci per eventuali nuovi adepti, comunichiamo che si può chiedere l'iscrizione scrivendo direttamente all'amministratore... DA ORA si ptrà leggere sul forum, ma non si potrà scrivere... per poterlo fare si passerà attraverso l'ADMIN eavere l'OK per l'iscrizione fornendo alcune informazioni...
    kum salude. :salute:
    shardadmin :vandal:

    ho deciso di aggiungere anche la mia maiol personale.. tanto le persone che intendono rompere lo conoscono comunque... e infatti si trova nel mio sito e in qualsiasi motore di ricerca... [email protected]

    Edited by shardanaleo - 19/2/2009, 09:00
     
    .
  2. .machiavelli.
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. Judikess4
     
    .

    User deleted


    Ottima mossa!
    Approvato incondizionatamente!
    image
    JK
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ENOCH

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Vivo a Bologna

    Status
    Anonymous
    Va bene così anche per me!

    Occhio però che ci sono state moltissime iscrizioni "sospette" ultimamente, e da queste potrebbe partire altro spam.....

    Vigiliamo!!

    :vandal:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    si... vigiliamo... sitratta ora di aspettare... se uno qualsiasi delgi iscritti fa una mossa... va bannato e risolviamo la questione definitivamente... intanto prego i moderatori presenti di vigilare... e cancellare eventuali post... poi interverrà l'amministrazione a bannare e cancellare eventuali residui di pazzia e schizzofrenia latente... :angry:
    shardnadmin :viching grr:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ENOCH

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Location
    Vivo a Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manitowok @ 21/1/2009, 22:47)
    forse il buon leo le ha già individuate (anche l'ultima che appare sul front page in realtà non esiste più) e poi man mano che quelle sospette eventualmente degenerassero saremmo comunque in grado di farvi fronte comune fino al loro (anzichè nostro ... ) esaurimento ...

    Si ho notato anch io.... così va meglio.
    Comunque qualche nome "sospetto" c' e l' ho e.... vi presterò particolare attenzione!!

    :salute:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SRDN

    Group
    Member
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Bella mossa. Peccato solo per i nuovi iscritti. Come faranno? ti manderanno un email dal sito?
     
    .
  8. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    non posso che approvare visto che anche io avevo parlato di "stretta " alle iscrizioni...

    i nuovi iscritti saranno filtrati.
    :salute:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    elsa ma questo messaggio dov'era? Qui non risulta... :rolleyes:

    CITAZIONE (Elsa Gammata @ 21/1/2009, 22:54)
    CITAZIONE (manitowok @ 21/1/2009, 22:47)
    forse il buon leo le ha già individuate (anche l'ultima che appare sul front page in realtà non esiste più) e poi man mano che quelle sospette eventualmente degenerassero saremmo comunque in grado di farvi fronte comune fino al loro (anzichè nostro ... ) esaurimento ...

    Si ho notato anch io.... così va meglio.
    Comunque qualche nome "sospetto" c' e l' ho e.... vi presterò particolare attenzione!!

    :salute:



    CITAZIONE (LessàAlessandro @ 21/1/2009, 23:35)
    Bella mossa. Peccato solo per i nuovi iscritti. Come faranno? ti manderanno un email dal sito?

    Dovranno dare le proprie generalità... solo a me naturlamente e non saranno rese pubbliche... per ora... sto pensando a un forum futuro con NOME e COGNOME... come accade in tante altre parti... per ora non mi pare comunque il caso... :rolleyes:
     
    .
  10. Eracle
     
    .

    User deleted


    Leo su questo forum non si possono bloccare gli I.P.?
    Tipo se quello che spamma e rompe lo fa da casa sua gli blocchi l'ip (è un numero, in pratica le impronte digitali del pc) e qualsiasi account faccia non potrà mai più postare
     
    .
  11. BalvaNur
     
    .

    User deleted


    Eracle, si potrebbe fare in caso di IP statici, altrimenti si rischia di negare l'accesso a molte piu persone di quella zona.
    In caso di ban a IP statico, come credo che siano ora tutte le connessioni ADSL, si bloccherebbe l'accesso ad una singola utenza, e non credo che questo personaggio si scimprerebbe tanto a trovarsi un proxy per continuare a scrivere fesserie.

    Con IRC era tutto piu semplice :rolleyes:

    Comunque se posso dire la mia, credo che non sia giusto bloccare le iscrizioni, in fondo c'è un regolamento e chi si iscrive sa a cosa va incontro dal ban alla polizia postale.
     
    .
  12. bagassedda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BalvaNur @ 22/1/2009, 11:05)
    Eracle, si potrebbe fare in caso di IP statici, altrimenti si rischia di negare l'accesso a molte piu persone di quella zona.
    In caso di ban a IP statico, come credo che siano ora tutte le connessioni ADSL, si bloccherebbe l'accesso ad una singola utenza, e non credo che questo personaggio si scimprerebbe tanto a trovarsi un proxy per continuare a scrivere fesserie.

    Con IRC era tutto piu semplice :rolleyes:

    Comunque se posso dire la mia, credo che non sia giusto bloccare le iscrizioni, in fondo c'è un regolamento e chi si iscrive sa a cosa va incontro dal ban alla polizia postale.

    ...concordo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SRDN

    Group
    Member
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    concordo..... rendere i moderatori capaci di Ban è possibilissimo. L'ho fatto anche io su un altro forum di questa piattaforma.
     
    .
  14. Alessandro_1990
     
    .

    User deleted


    si una buona cosa... a volte ho visto dei forum che se non si è registrati addirittura non ci puoi accedere
     
    .
  15. malu entu
     
    .

    User deleted


    Salludi

    ....Ero da molto che non entravo nel forum...ma gli amici mi hanno in formato di quello che stava succedendo per via di alcuni frustrati.........

    Qualsiasi cosa decidiate va bene basta che certa gente se ne stia a casa loro.. sennò image

    salludi e trigu
     
    .
23 replies since 21/1/2009, 21:48   3091 views
  Share  
.