SALVIAMO I MAESTRI

qualcosa per la nostra terra si può fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essiavessa @ 18/5/2008, 20:57)
    ciao chichicheddu,
    come anda sa vida? bisogna dire a Elsa gammata che la tovaglia di Bisso che ha, è costruita in Bisso di Lino, mentre Io Lavoro Il Bisso Marino Quello dichiarato per Identificare le vesti del Re Salomone, Il vello D'Oro eccc.........La fibra che Nell'Esodo è chiesto a Mosè di raggiungere le donne Acqua di Hiram dei Caldei perchè si spostino nella tribù di Dan perchè si possa costruire L'Efhod del Sacerdote Aronne.......Che al buio e Marron e solo al contatto della Luce Diventa Oro.....come scritto in Salomone.

    un caloroso BENE BENIDA A TUE MAJSTA KIARA! :evil:
    Ho risposto a un messaggio tramite Kristiano nel forum delle PETIZIONI.
    Vedo che anche tu (permettici il TU) hai notizie del legame con la TIRBU DI DAN e i "MAJSTUS DE BISSU" e "MAJSTUS DE PURPURA"... (maestri del bisso e mastri di porpora)... nel libro "Shardana i Popoli del Mare" del 2002 Leonardo Melis accenna a questi MAJSTUS... in particolare a Ooliab di DAN, costruttore dell'Arca "Tintore di scarlatto e di Porpora, intagliatore di pietre preziose e tessitore di BISSO"... LEONARDO precisa anche che l'EREDE di Ooliab è in Sardinia e vive a SOLKI... :o: :rolleyes: ... Aggiunge anche che si tratta dell'UNICA MAJSTA DE BISSO vivente... ora però voglio chiederti se è vero che ne esiste un'altra in quel di TARANTO, dove sono stato e dove mi hanno informato che si tratta di una eredità dovuta anche qui ai PdM (SHAKALASA)... ne sai niente? :rolleyes:
    ANCORA un abbraccio shardanico da tutti noi e ben venuta! :serenad:
    SHAR :vandal:
     
    .
29 replies since 12/5/2008, 19:01   2396 views
  Share  
.