LEONARDO & SUSY BLADY a Laconi

una foto FURTIVA fatta da una forumista per gentile concessione del suo MYSPACE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    image
     
    .
  2. .machiavelli.
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere le barchette in bronzo "Fontanarosa" che hai davanti al computer...cosa ne pensa Susy?
     
    .
  3. bhasteth
     
    .

    User deleted


    :ph34r: UAH!UAH!UAH! la foto me la sono CON-QUI-STA-TA! da vera DONNA SHARDANA QUALE SONO!!! :vandal: :vandal: :vandal:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.machiavelli. @ 8/5/2008, 21:15)
    Noto con piacere le barchette in bronzo "Fontanarosa" che hai davanti al computer...cosa ne pensa Susy?

    FONTANAROSA (FRANCo) è un amico di vecchia data e una volta mi fornivo da lui... ma ora un suo allievo... :rolleyes: più bravo, segue le mie indicazioni per la ri.produzione... e fa un lavoro migliore... ;) ad esempio LA FUCINA (Franco) rappresentava il mio SHARDANA (Quattr'occhi) con due spade... fabrizio (la fonderia d'arte) lo rappresenta con i TUBI! :o:
    SUSY è rimasta semplicemente ... senza parole... estasiata... è arrivata ad impapinarsi... e a farsi dire dall'operatore il classico: "Questa la rifaciamo!" :rolleyes:
    SHAR :vandal:


    CITAZIONE (bhasteth @ 8/5/2008, 22:45)
    :ph34r: UAH!UAH!UAH! la foto me la sono CON-QUI-STA-TA! da vera DONNA SHARDANA QUALE SONO!!! :vandal: :vandal: :vandal:

    La NOBILE ARTE DELLA PIRATERIA sopravive in te! :D
    besos :salute:
    leo :vandal:
     
    .
  5. creosoto
     
    .

    User deleted


    Non sarà che ci troviamo un Leonardo in mari tropicali velista per caso.
     
    .
  6. Ithokor
     
    .

    User deleted


    Sulle rotte dei babay Shardana... !! :P :D
    CITAZIONE (creosoto @ 9/5/2008, 10:02)
    Non sarà che ci troviamo un Leonardo in mari tropicali velista per caso.

     
    .
  7. Nereasolar
     
    .

    User deleted


    Un saluto a Leonardo Melis e Susy Blady e Shardanaleo, un ciao a tutti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    un saluto e un benvenuto-a a te. :evil:
    shar :vandal:
     
    .
  9. Nereasolar
     
    .

    User deleted


    Un saluto a te, sono alla ricerca delle donne Shardana, che ne dici moderatore è un' idea che potrebbe portare lontano? :)
     
    .
  10. chicchicheddu
     
    .

    User deleted


    Non sono io il moderatore, ma se vui il mio parere vi appoggio in pieno!!! Un matriarcato senza Donne non se può fa...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    sul sito di TURISTI PER CASO continua il proggetto di collaborazione di
    Syusy &Leonardo con alcuni articoli sui POPOLI DEL MARE.
    posso dirvi che ADRIATICA quest'anno girerà per il Mondo su LA ROTTA DEI POPOLI DEL MARE... anche con un piccolo aiuto di Leonardo :rolleyes:
    QUI: http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?ID=35556
    buona visione... :B):
    leo :vandal:
     
    .
  12. Nereasolar
     
    .

    User deleted


    Ciao moderatore, che bel sito mi serviva proprio un bel ripasso, mo' ci entro.
     
    .
  13. mirkus88
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro leo!!!!non vedo l'ora di vederlo in tv :P :P :P :P
    sicuramente ora che abbiamo turisti x caso dalla nostra parte se ne parlerà molto

    tanti tanti tanti comlimenti! :D


    :vandal: :vandal: :vandal: :vandal: :vandal: :vandal: :vandal: :vandal: :vandal: :vandal:
     
    .
  14. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Riparte la serie sui Popoli del Mare di Velisti per Caso: http://turistipercaso.it/turisti-per-caso/...i-del-mare.html
    CITAZIONE
    Da lunedì 13 dicembre inizia su Yacht&Sail (Sky 430) una settimana speciale interamente dedicata a Syusy, Patrizio e Adriatica: per cinque giorni, infatti, ogni sera alle 21 andranno in onda due puntate di seguito dell'ultima serie de "I Popoli del Mare", girata la scorsa estate tra Toscana, Lazio e Sardegna! Ecco le coordinate della programmazione:

    - Lunedì 13: "Gli Argonauti" e "Baratti e Populonia: Etruschi, Popoli di Mare"
    - Martedì 14: "Montecristo" e "Pianosa"
    - Mercoledì 15: "La Laguna di Orbetello" e "Tarquinia: da Enea al Simposio Etrusco"
    - Giovedì 16: "Cerveteri : Enea contro i Butteri" e "Le isole Pontine"
    - Venerdì 17: "Alatri e Circeo: fra mura ciclopiche e templari" e "Le navi dei Popoli del Mare"

    Un preludio questo che sarà seguito, probabilmente dopo le feste, da due puntate conclusive interamente dedicate alla Sardegna!

    Spero che a questo giro, della intervista di Leo, finalmente se ne parli... Come mi aveva detto Susy di persona a suo tempo... #entry227462248

     
    .
  15. shardar
     
    .

    User deleted


    molto interessante, la vorrei vedere anche io.
     
    .
18 replies since 8/5/2008, 19:42   774 views
  Share  
.