SHARDANA, la Bibbia degli Urim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. durus sardicus valerio
     
    .

    User deleted


    Allora letto l'ultimo libro ora posso dare un giudizio complessivo su tutte le opere:
    Mi piace questo immenso lavoro di Leonardo anche andando contro corrente, e combattendo contro i nostri luminari archeologici.

    Mi piace pensare che gli shardana abbiano avuto un ruolo cosi importante nella storia, anche se ci sono dei passaggi che mi sembrano un po forzati epoco chiari.

    Non mi piace in modo assoluto che in tutti i libri ad eccezione del primo si ripetino continuamente le stesse cose e gli stessi argomenti, anche per riepilogare! questo per me lettore ed acquirente è inaccetabile perchè dei 6 libri usciti se ne potrebbero tranquilamente fare 3 togliendo le inutili citazione dei libri precedenti, (d'altronde basterebbe un rimando ai libri in esame).

    Prendendo l'ultimo libro analizziamo il capitolo dedicato ai giganti di monti prama: Leonardo cosa volevi portare a nostra conoscenza? hai semplicemente incollato gli articoli di giornale scritti da altri! confermando quello che gia tutti sapevano, io mi aspettavo qualche rivelazione scoperta da te personalmente...
     
    .
188 replies since 23/8/2012, 19:32   13356 views
  Share  
.