Quirra. documento ufficiale sul monitoraggio ambientale nella zona della base militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dueruote79
     
    .

    User deleted


    MrGianfr ha ragione...
    Nessun vittimismo o complesso di persecuzione... Solo problemi veri, di gente vera, reale.

    I morti di linfoma sono reali, non iventati, la mia ragazza ha avuto il linfoma a 26 anni, il mio vicino a 18 ed il vicino dell'altra parte a 5, il mio compagno di squadra di calcetto a 25, abbiamo fatto il funerale il mese scorso.
    E il latte a 60 cent è un problema vero.

    Beh iper se non hai motivi x dubitare delle nostre lamentele, allora siamo già molto avanti nel discorso...
    D'altronde i dati anche quelli ufficiali sui tumori parlano chiaro: "il 65 % del personale, impegnato nella conduzione degli animali negli allevamenti risulta colpito da gravi malattie tumorali, gli allevamenti il cui personale risulta colpito da malattie neoplastiche, sono sette 7 su un totale di dodici; ed i dati sul Sarabus intero e Ogliastra parlano altrettanto chiaro...
    (x dovere di cronaca i registri di morte degli ospedali sono spariti un paio di volte a causa di mani oscure e c'è indagine anke su questo)

    Di capo frasca io non so nulla, ma se questo articolo dice che non ci sono casi di malformazioni a capo frasca allora ci dovremmo chidere xkè sono così numerose a Perdas-Quirra... E xkè sono così numerose e orribili sui feti umani...

    Cmq l'indagine della magistratura sul poligono c'è, infatti le attività del poligono sono quasi tutte bloccate. Questa indagine darà sicuramente dei risultati significativi xkè Fiordalisi ha coraggio e competenza, lo dimostra da anni... E noi della popolazione attiva stiamo collaborando con lui.

    Edited by dueruote79 - 14/2/2011, 19:17
     
    .
49 replies since 7/1/2011, 18:23   3270 views
  Share  
.