Francesco Cossiga

Il grande picconatore sardo ci ha lasciati.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    quelli che abbandonarono la Sardegna per servire il faraone in Egitto.


    NON erano SERVI, AKKORDAUS... è altra cosa :rolleyes:
     
    .
  2. Raichinas
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono espresso male comunque non era detto in tono dispregiativo.Inoltre vorrei spezzare un ' altra lancia a favore di Cossiga ho letto che si era espresso a favore della causa dei Baschi quando era presidente ,avendo pure grane con il governo spagnolo

    Comunque senza voler paragonare l' eta del bronzo alla prima repubblica,l' esempio era per sottolineare che guerrieri validi si accordino con altri anzichè pensare all' interesse dei sardi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    avevo davvero pensato a un possibile DISPREGIATIVO (sorry) :rolleyes: ... solo perchè c'è chi lo pensa e chi lo scrive. Sardi voglio dire, che disprezzano QUEI SANGUINARI SHARDANA AL SOLDO DEI FARAONI... :woot: :cry:
     
    .
  4. Raichinas
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di aver dato questa impressione nei confronti degli shardana, i miei eroi ed il motivo principale per cui frequento il forum.Maledetta politica forse ho fatto il paragone sbagliato.SRDN.
     
    .
  5. bagassedda
     
    .

    User deleted


    http://www.ilgiornale.it/interni/le_dieci_...ge=0-comments=1
     
    .
  6. ARRUIASA DE GHENTIANA
     
    .

    User deleted


    non posso esimermi dal dare le mie condoglianze a familiari e amici,
    trovo però "purtroppo" condivisibili le dure parole di Gesico.

    E' tanto complessa e articolata la Questione Cossiga da poter occupare un'intera enciclopedia.

    Da sardo ( non italiano) non mi sento rappresentato da codesto personaggio, e sinceramente ho trovato stucchevole l'aver chiesto di porre i quattromori sul feretro.
    Sarebbe stata scelta migliore averla indossata in vita, è troppo facile ricordarsene in punto di morte.

    Numquam est fidelis cum potente societas.
    Requiescat in pace.

    Edited by ARRUIASA DE GHENTIANA - 23/8/2010, 11:26
     
    .
20 replies since 17/8/2010, 18:48   501 views
  Share  
.