Disegni nuragici e Shardanici

sempre che non siano la stessa cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    ma scherzavo, figurarì.
    Me lo paghi, ma itta ses, maccu? :D
     
    .
  2. SaCraba
     
    .

    User deleted


    :lol: Elcerdea.. shhhhhhhh....non farmi vergognare... :wub: non dirlo a nessuno che ogni tanto la mia fantasia spazia oltre l'argomento "storia e archeologia"..

    x Lessà... complimenti anche a te per il guerriero Shardana.. :evil:

    ps: x Elcerdea :wub: se Spikez e Lessà disegnassero tutti i guerrieri al completo mi farebbero ancora più felice..ma questo lo confesso solo a te.. che rimanga tra noi :lol: :lol:
     
    .
  3. ELCERDEA
     
    .

    User deleted


    shhhhhhhh, tranquilla non lo dico a nessuno...
    :unsure:
     
    .
  4. SaCraba
     
    .

    User deleted


    :D

    :lol: che ci posso fare se mi emoziono di fronte al disegno di un guerriero Shardana invece che di fronte ad un quadro di Picasso..???
     
    .
  5. Judikess4
     
    .

    User deleted


    Craby , non ti peritare di chiedermi aiuto se non dovessi farcela a reggere tutto l'esercito............Se sono tutti fisicacci del genere, mi lancio a pesce nel mucchio...... :D :D
    in questo caso, scarto i meta-fisici............. ahahahahahahahahahahahahaahhaahahhaahahahhaah
    JK :dev.gif:

    Vedo che non sono l'unica a soffrire il mal di mare guardando Guernica....
    Con tutto il rispetto per Picasso, qui più che mai vale il famoso"de gustibus..." :D
    JK
     
    .
  6. SaCraba
     
    .

    User deleted


    Elcerdea... complimenti pure a te per il tuo quadro, è davvero bello, hai uno stile particolare che secondo me dovresti portare avanti ,vedo che è originale e già ben consolidato .

    ps: al contrario dei disegni di Spikez e Lessà non mi faranno diventare cieca :D

    :D :D JK.. hahahaha ,cessss... sento che stiamo rischiando di essere bannate dal forum...
     
    .
  7. Judikess4
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]cieca/QUOTE]

    Cessssssssss! :lol:
    JK
     
    .
  8. SaCraba
     
    .

    User deleted


    :wub: Jk.. lanciami un bottiglione della tua famosa camomilla...
     
    .
  9. ELCERDEA
     
    .

    User deleted


    Grazie Craba, ovvio che non tifaranno mai diventare cieca...
    Sai che diceva modigliani a picasso:
    eccolo la l'uomo che si sc..pa i triangoli.
    Ti capisco, l'uomo del mio quadro non ti ... neanche fosse l'ultima cosa a respirare...

    P.S. non voglio che vi bannino! datevi una calmata...
    mi sa che la camomilla non vi basta più

    P.S. 2) Guardate che picasso non era solo cubismo, tra i quadri iperealisti figurano delle opere di straordinaria sensualità
     
    .
  10. SaCraba
     
    .

    User deleted


    :lol: tranquillo Elcerdea, non mi farò bannare, è che ogni tanto ci vuole farsi una sana risata..senza malizia ovviamente..

    ti confesso che di arte non me ne intendo, pensa che una volta un amico che si fidava ciecamente del mio modo di interpretare i quadri, per fare bellafigura con un suo amico pittore, mi portò a"tradimento" alla sua mostra .. ad un certo punto l'amico mi porta il pittore e davanti a lui mi chiede di interpretare l'opera che avevo di fronte.. non posso raccontarti cosa ho detto... troppo scandaloso.. posso dirti solo che il mio amico mi ha lasciato a piedi... ahahahhaha.. ha giurato che sarebbe stata l'ultima volta che mi avrebbe portato ad una mostra di quadri.. :D :D :D

    ps: mi hai incuriosito.. andrò a vedermi le opere di Picasso..
     
    .
  11. Judikess4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. 2) Guardate che picasso non era solo cubismo, tra i quadri iperealisti figurano delle opere di straordinaria sensualità

    Eja. E' il cubismo che proprio non mi scende..... :sick: Mi dà la sensazione di problemi mentali. Ma so perfettamente da dove viene. Però non mi piace lo stesso.
    Se proprio devo caricarmi un pazzo, preferisco centomila volte Antoni Gaudì. Mi è più congeniale..... :D
    JK
     
    .
  12. SaCraba
     
    .

    User deleted


    :lol: JK.. ormai l'hanno capito tutti che a me e te la sindrome di Stendhal viene di fronte ad un certo tipo di opere..

    ps: questo forum è pieno di artisti.. davvero i miei complimenti a tutti :evil:
     
    .
  13. shardar
     
    .

    User deleted


    UN ottimo soldato SHARDANA!!!!
     
    .
  14. Judikess4
     
    .

    User deleted


    Craby, con questa citazione della sindrome di Stendhal hai beccato dieci punti in un colpo solo..... :salute: :evil:
    JK
     
    .
  15. ELCERDEA
     
    .

    User deleted


    Ma anche gaudì era un po maccu.
    comunque se fossi in te non mi caricherei mai ad un artista... troppe p...e mentali :unsure:
     
    .
145 replies since 6/7/2009, 10:34   4224 views
  Share  
.