BENVENUTI, BENE EDIDOS, BIENVENUES, BIENVENIDOS. WELCOMES, BENVINGUTS,

l'angolo delle presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Athara @ 14/5/2013, 23:44) 
    Un salutu a tutti!

    Appena iscritto e... appena scoperto che il forum si sposta...
    Vado a registrarmi anche all'altro indirizzo allora! :D

    mandami un MP con i tuoi dati... rimarranno segreti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    comandante shardana

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    TANATOS!!!!!
    no'porir'essi
    RIACCENDIAMO IL FORUM!
    QUALCUN TITOLATO PARLI!
    Va bene la crisi.... ma la cultura non vi si avviluppi!

    RIACCENDETE GLI INTERRUTTORI di questo magnifico sito internet!!!!!!!!!!!
    :cry: :cry:

    e che c.....o!!!!!!
    :angry: :angry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xarbu @ 5/10/2013, 16:46) 
    TANATOS!!!!!
    no'porir'essi
    RIACCENDIAMO IL FORUM!
    QUALCUN TITOLATO PARLI!
    Va bene la crisi.... ma la cultura non vi si avviluppi!

    RIACCENDETE GLI INTERRUTTORI di questo magnifico sito internet!!!!!!!!!!!
    :cry: :cry:

    e che c.....o!!!!!!
    :angry: :angry:

    AMICO mio: lo avevo anticipato tre anni fa. FACEBUKU avrebbe ucciso i forum... al gent e ormai è tutta in quella piazza... nei salotti non vi è più nessuno.. salvo constatare che le VISITE sono sempre numerose..ma nessuno di coloro che visita il forum vi partecipa più.
    Si preferisce il KRASTULLARE di FACCIA DI BUKO.
    :salute:
     
    .
  4. Beppesax
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    non ho trovato il tasto per aprire un argomento e quindi presentarmi, se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato!
    Comunque, per restare in argomento, sono arrivato qui tramite il post di un amico su F. Quindi non tutto viene solo per nuocere.
    Aggiungo che sono un lettore di L. Melis, per scelta non per moda al momento dell'uscita del libro (i popoli del mare); poi spiegherò meglio nella presentazione. Grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    salute a te.. puoi fare qui la presentazione.. tieni presente che non potrai apriore nuovi argomenti, ma cercare con il motore interno (in alto a destra) l'argomento che ti interessa e commnetare. :salute:
     
    .
  6. Beppesax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 22/8/2014, 16:23) 
    salute a te.. puoi fare qui la presentazione.. tieni presente che non potrai aprire nuovi argomenti, ma cercare con il motore interno (in alto a destra) l'argomento che ti interessa e commentare. :salute:

    Grazie per la risposta, anche se non comprendo le motivazioni della restrizione. Posso immaginare che l'integrazione avvenga per "steps".

    Comunque, mi presento.
    Sono Sardo, sono sardo dentro: cordialmente distaccato, ospitale, sempre guardingo, covo livore per i torti subiti con memoria da elefante. Tutte doti (?) affievolite da frequentazioni internazionali.
    Ho sempre avuto percezione, non vera conoscenza culturale, di appartenere ad un popolo con radici millenarie. Conosco la Grecia, la Turchia e parecchie isole dell'Egeo e mi sono ritrovato spesso nel mio ambiente: il Kokoreci l'hanno insegnato loro a noi o noi a loro?
    Il libro di L. Melis "Shardana - I popoli del mare" mi ha chiarito parecchi sospetti che, vista la mia scarsa cultura, non sapevo e non potevo confermare. Grazie per quanto già fatto e grazie per questa ulteriore possibilità di conoscere ed approfondire.
    Saluti a tutto il gruppo.
    Beppe
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    NON è certo una restrizione PER TE. ma una restrizione dovuta all'avvento di FACEBUKU.....
    Questo forum aveva 25.000 visite mensili e tante discussioni ... con 8 MODERATORI A CONTROLLARE i vari ATTAKI che arrivavano da ogni dove...
    Con lòavvento di FACEBUKU al gente si è spostata.... E molti forum hanno chiuso i battenti. Il nostro ha ancora molte visite , ma poche discussioni.
    allora abbiamo eleiminato i MODERATORI .. ma così facendo i TROLLS hanno cmapo libero. Così abbiamo messo i limiti.
    e le restrizioni.. ma non certo solamnete per i nuovi.
     
    .
  8. Beppesax
     
    .

    User deleted


    Pochi ma buoni, direbbe qualcuno!
    Da buon sardo non ti chiederò certo di aprire una pagina da quella che consideri concorrenza, ma sarebbe utile.
    Io stesso, come ho detto, sono arrivato qui da un post interessante di un amico ed ho cercato la fonte, come faccio sempre.
    Molti sono quelli che si considerano di nazionalità sarda e credo che un poco di informazione storico-scientifica farebbe piacere, poi
    i guastatori sono sempre presenti.

    D'altra parte non poter aprire nuovi argomenti sembrerebbe a prima vista come tarpare le ali a nuove idee, anche se balzane, a nuove proposte. Così tutto sembra congelato, molte foto non sono più disponibili (non riesco a vederle), molti siti citati non sono più attivi: anyway, it's your own place; cosa tua e n'di fais su chi olis!
    Personalmente, arrivato ora, ho una caterva di materiale da leggere, quindi per ora mi sta bene, anzi molto bene così!
    Salute!

    Edited by Beppesax - 24/8/2014, 00:03
     
    .
  9. GiovanniFreni90
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti mi chiamo Giovanni Freni Sterrantino sono Dottore Magistrale in Studi Politici ma da qualche tempo dopo aver letto i libri di Leonardo appassionato di storia antica (intesa come tutto ciò che precede greci e romani). qualche volta ho stonato la testa a Leonardo in privato ora ho pensato di farlo qui :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    PURTROPPO I FORUM non sono più frequetati .. dall'apparizione di FAC'E BUKU... e ci siamo trasferiti anche noi.. pur mantenendo il forum aperto
     
    .
  11. Roccaf1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo a me dispiace che non si scriva più perché il su Facebook non ci sono
     
    .
445 replies since 5/5/2006, 07:58   11077 views
  Share  
.