BENVENUTI, BENE EDIDOS, BIENVENUES, BIENVENIDOS. WELCOMES, BENVINGUTS,

l'angolo delle presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bagassedda
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ittelampu!!!
     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    ho visto che alcuni di voi sono stati cancellati per inattività o altro... qualcuno ( shardar AD ESEMPIO)... ma se uno non rifà l'iscrizione io non posso contattarlo... :rolleyes:
     
    .
  4. shardar
     
    .

    User deleted


    no leo io sono sempre presente solo che certe volte sono inpegnato parecchio però quando posso mi fo sentire. leo il e mail che ti ho mandato non considerarlo ora è tutto a posto.

    benvenuta italampu!!
     
    .
  5. marchisceddu
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi e grazie per avermi dato la possibilità di stare insieme a voi :rolleyes:
     
    .
  6. rosa de monte
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO TRA NOI......MARCHISCEDDU
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    bentrovatO MARKIXEDHU! :salute:
    ADMIN :adminpower.gif:
     
    .
  8. pietrusco
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  9. Cabras
     
    .

    User deleted


    E' permesso?
    Salve a tutti mi chiamo Marco, sono un sassarese di 23 anni nel pieno di una ricerca sul popolo shardana, la mia intenzione è di fare una trasposizione a fumetti della loro intera storia o degli avvenimenti più importanti...
    per ora sono in alto mare, navigo alla ricerca delle loro origini. Penso sia un modo per attirare i lettori di fumetti, giovani e non a questo argomento così bello, importante, vasto e misterioso. (l' intenzione è di dare un piccolo contributo alla diffusione, per quanto mi è in potere di fare..)
    Ho trovato per caso il vostro forum, ed è stata una fortuna! Ci sono discussioni molto interessanti, saranno di grande aiuto per la documentazione, assieme ai libri di Leonardo Melis e alla raccolta di Angela Demontis con la sua utilissima interpretazione dei bronzetti...

    Insomma umilmente, da novizio appassionato, spero di trovare aiuti preziosi.. specialmente per la documentazione fotografica!

    Grazie per avermi accolto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    BENTROVATO. Credo che ci sia già del materiale prodotto nei LAVORI dei FORUMISTI, di quaLche iscritto FUMETTISTA... tu prova a cercare... e mi raccomando, quando prendi qualcosa, CITA la fonte e l'autore se dovessi pubblicarlo. Qui abbiamo alcuni FUMETTISTI famosi e non vorrei che se la prendessero con me, se vedessero pubblicato qualcosa di loro proprietà senza CITAZIONI. :rolleyes:
    AMDIN :adminpower.gif:
     
    .
  11. rosa de monte
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi.....
     
    .
  12. dellarte
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Ismaele, sono un artista, 35 anni circa. Girovagando su Internet ho avuto modo di leggere una discussione di mio interesse sul "fermati oh Sole, di Giosuè" descritto nella Bibbia, vediamo se sarà possibile dare un piccolo contributo in tal senso dato che studio la Bibbia dall'infanzia.

    Chissà che prenda spunto da qualche idea archeologica pubblicata sul forum per qualcuno dei miei quadri.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    BENTROVATO anche a te... :salute:
    ADMIN :adminpower.gif:
     
    .
  14. Cabras
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 14/5/2012, 17:30) 
    BENTROVATO. Credo che ci sia già del materiale prodotto nei LAVORI dei FORUMISTI, di quaLche iscritto FUMETTISTA... tu prova a cercare... e mi raccomando, quando prendi qualcosa, CITA la fonte e l'autore se dovessi pubblicarlo. Qui abbiamo alcuni FUMETTISTI famosi e non vorrei che se la prendessero con me, se vedessero pubblicato qualcosa di loro proprietà senza CITAZIONI. :rolleyes:
    AMDIN :adminpower.gif:

    Assolutamente! Avevo notato la discussione, sarò il più trasparente possibile nel caso il progetto dovesse andare bene.
    :salute:
     
    .
  15. bagassedda
     
    .

    User deleted


    ...benvenuti!!!

    e io aggiungo (scusa BAGASSEDDA :rolleyes: )... QUESTO:
    ---
    enzomarciantewebvc2

    Edited by shardanaleo - 31/8/2012, 09:33
     
    .
445 replies since 5/5/2006, 07:58   11117 views
  Share  
.