BLOCCO ISCRIZIONI

precauzione anti-spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stramaioni
     
    .

    User deleted


    finalmente si respira aria pulita nel forum
    :D
     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted


    Pessima idea quella di bloccare gli IP! è il mio lavoro,primaditutto se l'IP è dinamico ne blocchi uno,alla successiva ricconnessione cambia l'IP e ci frega,(i clienti residenziali sono tutti così),se l'IP è statico il rompipalle può con sistemi operarivi idonei,(linux,unix,ecc.),mascherare facilmente l'IP,fregandoci ugualmente a suo piacimento,propongo di non intraprendere quella strada,si farebbero beffe di noi,mentre l'idea di leo mi sembra migliore,forse l'unica,cioè identificare preventivamente il candidato forumista direttamente dall'amministratore
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    intanto stamani il mio computer sta subendo un MASSICCIO ATTA DI VIRUS... :( ... si lo so che ho un ANTIVIRUS efficace... ma mi piacerebbe avere a tu per tu LA SIGNORINA... credo che quattro calci in cule le farebbero passare la volgia di perder tempo a rompere i C, a chi sta facendo il suo lavoro... se vi è una razza che non sopporto sono i VILGIACCHI che si nascondono nel buio per colpire a tradimento... averli in mano... e non è detto che non accada... :angry: ... saranno dolori... e SCRAMENTU. :viching grr:
     
    .
  4. Eracle
     
    .

    User deleted


    Comunque dubito che soggetti del genere siano tanto scaltri da usare quei programmi o sistemi operativi, già se dici proxy secondo me gli si fonde il cervellino, comunque qua chi decide è leo io avevo solo dato un consiglio
     
    .
  5. BalvaNur
     
    .

    User deleted


    Comunque il blocco delle iscrizioni si puo aggirare con molta facilità, ma è il caso che non lo scriva qua... <_<
     
    .
  6. Marku Kannas
     
    .

    User deleted


    Saludi a totus, bai ca genti malaida no nd'ammancat nimancu inoi, berus Leo? Si pensu a is istrollichentzias chi calincunu iscriera in Pol...ohi, ohi...A menzus intendere e biere, Saludi e trigu a totus.
     
    .
  7. roccaf
     
    .

    User deleted


    vorrei iscrivermi ma non è stata ancora autenticata l email

    le ho inviato una mail con le mie generalita'
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccaf @ 6/10/2013, 17:50) 
    vorrei iscrivermi ma non è stata ancora autenticata l email

    le ho inviato una mail con le mie generalita'

    ma se SCRIVI significa che sei iscritto. Altrimenti non potresti... :-)
    A meno che tu non cerchi di cominciare una nuova discussione. Il che non è più permesso. :salute:

    dovevi solo rispondere alla mail da convalidare.. comunque l'ho fatto io...sei OK :salute:
     
    .
  9. Beppesax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eracle @ 23/1/2009, 10:38) 
    Comunque dubito che soggetti del genere siano tanto scaltri da usare quei programmi o sistemi operativi, già se dici proxy secondo me gli si fonde il cervellino, comunque qua chi decide è leo io avevo solo dato un consiglio

    Okkio, ci sono dei programmini semplici e gratuiti che ti cambiano l'IP anche durante la connessione, collegandosi con nodi da tutto il mondo: ci sono server che offrono gratuitamente indirizzi per aggirare i controlli sui download pirata.
     
    .
23 replies since 21/1/2009, 21:48   3092 views
  Share  
.