GRS Gruppo Ricerca Sardinia

il nostro gruppo di ricerca che si occupa di escursioni archeo e nuove scoperte in Sardinia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stramaioni
     
    .

    User deleted


    allora si cacciano gli intrusi o no !!!!!
    :vandal:
     
    .
  2. SuEntu
     
    .

    User deleted


    basta bannarli al primo post demenziale e via. Nessun problema legale in quanto previsto dal regolamento del forum. Chi è amministratore può controllare e salvare l'i.p. per un'eventuale denuncia alla Polizia Postale, a loro non scappa. image
     
    .
  3. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    Purtroppo leo non c'è sempre....e se non banna lui nessuno può far nulla.
     
    .
  4. SuEntu
     
    .

    User deleted


    Per Tonino e il G.R.S., so che è inutile rammentarlo, ma fate attenzione quando girate nei pressi del Monte Arci, domenica scorsa vi erano due battute al cinghiale ad un km da Baumendula.
    Facciamo passare questo mese e anche l'altro in cui lavoro troppo e da marzo in poi possiamo scorrazare in lungo e in largo sull'Arci, vi mostrerò dei nuraghi in mezzo ai lecci che pochi hanno visto, con annesso panorama spettacolare del Golfo dei Giganti (ex Golfo di Oristano già ex Golfo dei Fenici...) con a seguito vettovaglie e bevande nuragiche più o meno alcoliche...
    :salute: :beoni: image image
     
    .
  5. arasole
     
    .

    User deleted


    Io sono infermiere e notare bene ho lavorato anche a Villa Clara a buon intenditor..........

    ciao Piero
     
    .
  6. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuEntu @ 21/1/2009, 16:23)
    Per Tonino e il G.R.S., so che è inutile rammentarlo, ma fate attenzione quando girate nei pressi del Monte Arci, domenica scorsa vi erano due battute al cinghiale ad un km da Baumendula.
    Facciamo passare questo mese e anche l'altro in cui lavoro troppo e da marzo in poi possiamo scorrazare in lungo e in largo sull'Arci, vi mostrerò dei nuraghi in mezzo ai lecci che pochi hanno visto, con annesso panorama spettacolare del Golfo dei Giganti (ex Golfo di Oristano già ex Golfo dei Fenici...) con a seguito vettovaglie e bevande nuragiche più o meno alcoliche...
    :salute: :beoni: image image

    Le Lorighittas di Mogroxori non possono mancare!
    Capisci cosa intendo no? ;)


    CITAZIONE (arasole @ 21/1/2009, 20:25)
    Io sono infermiere e notare bene ho lavorato anche a Villa Clara a buon intenditor..........

    ciao Piero

    Villa clara...dove? ci vado sempre, ma non capisco dove siano i punti dove hanno scavato i siti chiamati "cultura di monte claro".
     
    .
  7. malu entu
     
    .

    User deleted


    Salludi e trigu..


    Mitici........
    Forse riesco di nuovo ad occuparmi un po di voi!!!!!!!!!

    La prossima uscita........però arrostiamo!!!

    Salludi!!
     
    .
  8. malu entu
     
    .

    User deleted


    Salludi.....
    ma avete visto il buo Giacobbo...ieri che parlava di civiltà megalitiche......di coppelle..... e quant'altro??

    E avetre visto tutte le immagini della Sardegna...hanno parlato solo di noi......

    Ma son proprio dei................................................

    adesso niene dico 4 sul loro sito!

    Salludi e trigu

     
    .
  9. malu entu
     
    .

    User deleted


    Fatto gli ho scritto due paroline via mail...
    vediamo se rispondono!!!
     
    .
  10. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    Mmm io non ho visto perchè la puntata mi sembrava una menata come al solito. Quando ne hanno parlato? a proposito di cosa?
     
    .
  11. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    x SuEntu

    si abbiamo incontrato i cacciatori infatti la zona la rivisitiamo con te a termine caccia... x l'8 febbraio e impostata una nuova escursione nella zona di paulilatino.... ;)
     
    .
  12. malu entu
     
    .

    User deleted


    Salludi....

    X Alessà

    CITAZIONE
    Mmm io non ho visto perchè la puntata mi sembrava una menata come al solito. Quando ne hanno parlato? a proposito di cosa?

    hanno parlato di newgrange e di vari siti megalitici atti a misurare il tempo....solstizi ed equinozi.
    di coppelle con sopra le pleiadi in Val D'Aosta.
    hanno parlato di tutto e di tutti tranne che della Sardegna.
    Gli ho mandato due righe scritte via mail per chiedere il motivo per cui continuano immancabilmente adf ignorare la Saridinia.
    Vediamo se rispondono!!
    Ti rigiro su mp quello che gli ho scritto!!

    Salludi e trigu....
     
    .
  13. shardar
     
    .

    User deleted


    fantastico, non sapevo che sotto la città di tharros ci fossero ruderi shardana.
     
    .
  14. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    Stefano....semplicemente perchè non lo sanno! La Sardegna per loro è al massimo spiaggie, vip e....terra a terra...pecorino sardo!
     
    .
  15. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    lessa ..io ho scritto più volte ma manco manno ca.... minimamente,
    lo sapiamo e bastato il berlusca a classificare i nuraghi ora siamo tutti contenti

    :cry: :cry:
     
    .
1882 replies since 8/1/2009, 09:04   43463 views
  Share  
.