SHARDANA i Custodi del Tempo. presentazione

i luoghi e le date...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    lo mso fare io... del resto abbiamo già il sito SHARDANA I POPOLIDELMARE su you tube con già due video... chi riesce a riprendere lo riporti su dischetto o DVD.... o lo spedisca via mail (non più di 10 mega per file...
    TONINO-TERRA dovrebbe averne già alcune di riprese... (cabras...) se si decide... TONINOOOO!!! :woot:
     
    .
  2. terradeglidei
     
    .

    User deleted


    si lo so scusa leo, sto correndo per organizzare per il 20 faro il possib...
    :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    LIBRI PER GLI AMICI DEL FORUM:
    - ALLA CONFERENZA: Chiedere di Federico (Ragno) o chiedere a Regina.... dichiarando di essere iscritto al FORUM (magari dando il NIK )
    - DA ALTRE località, per chi non partecipa sabato: inviare una mail all'Autore

    al prezzo di €. 25.00 si riceve IL LIBRO (€. 20) e i DVD dei Calcolatori del Tempo (€. 10) e SENZA SPESE DI SPEDIZIONE...
    l'indirizzo dell'autore lo si può avere in MSP o mail ... dal sottoscritto.
    SHAR :salute:
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Faccio uno sforzo non indifferente ma saro' presente alla conferenza. Ho risolto alcuni problemi logistici e partecipero' sicuramente. E portero' anche io la videocamera, più ce n'e' meglio e'!

    E' possibile arrivare anche prima al luogo dell' evento?
     
    .
  5. .machiavelli.
     
    .

    User deleted


    Apertura alle 15.30, posti a sedere circa 90, posti in piedi non molti! :D
     
    .
  6. granitu sardu
     
    .

    User deleted


    Spero di trovare un sostituto per la mia reperibilità in Azienda.....voglio esserci assolutamente.........

    Salude e paxi ahoo!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Mi raccomando... fatevi riconoscere appena arrivate... e sedete vicino al tavolo dei conferenzieri.... facciamo ... squadra! ;)
    X Mach... non per essere pibinkoso... ma un ulteriore sopraluogo domani, sarebbe opportuno per verificare:
    PROLUNGHE, PRESE, MICROFONI, TAVOLI, APERTURA puntuale, SCHERMO, TAVOLINO PER PROIETTORE.... :rolleyes: ...
    Purtroppo non ci sarà SU KUMBIDU... ma ci rifaremo a Villanovatruschedu. :P
    ricordiamoci di presentarci come forumisti per avere il famoso sconto su libro e DVD. ;)
    Se qualcuno conosce amici corrispondenti di giornale, non sarebbe male .... :rolleyes: Io i comunicati stampa li faccio sempre... ma sappiamo che i giornali nostrani nonvedono di buon occhio LEONARDO MELIS. Ma anche quesato andazzo sta per cambiare... quando appariranno le interviste a livello nazionale e internazionale... :D ... ci sono buone notizie anche sul fronte RAPPRESENTAZIONE di Qadesh... sarà trasmessa in tutta europa a seguire dopolesibizione in quel di LUXOR.
    SHAR :salute:
     
    .
  8. .machiavelli.
     
    .

    User deleted


    Io penso a prolunga, prese multiple, tavolino proiettore.

    Leo a p.c., videoproiettore e cavetti di collegamento.

    Incrociamo le dita, la distribuzione di locandine e brochures prosegue...chiamate amici, parenti e conoscenti perché ci sarà da divertirsi. :D
     
    .
  9. malu entu
     
    .

    User deleted


    Io porto i tamburini e i trombettieri della Sartiglia, così noi del Giudicato di Arborea ci facciamo riconoscere...anzi sentire!!!!naturalmente Tonino Compoidori :lol: :lol: :lol:

    AYO' TOTTUSU A CASTEDDU!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Eracle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 11/12/2008, 10:24)
    LIBRI PER GLI AMICI DEL FORUM:
    - ALLA CONFERENZA: Chiedere di Federico (Ragno) o chiedere a Regina.... dichiarando di essere iscritto al FORUM (magari dando il NIK )
    - DA ALTRE località, per chi non partecipa sabato: inviare una mail all'Autore

    al prezzo di €. 25.00 si riceve IL LIBRO (€. 20) e i DVD dei Calcolatori del Tempo (€. 10) e SENZA SPESE DI SPEDIZIONE...
    l'indirizzo dell'autore lo si può avere in MSP o mail ... dal sottoscritto.
    SHAR :salute:

    è ancora valida l'offerta??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eracle @ 12/12/2008, 12:57)
    al prezzo di €. 25.00 si riceve IL LIBRO (€. 20) e i DVD dei Calcolatori del Tempo (€. 10) e SENZA SPESE DI SPEDIZIONE...
    l'indirizzo dell'autore lo si può avere in MSP o mail ... dal sottoscritto.
    SHAR :salute:

    è ancora valida l'offerta??
    [/QUOTE]

    CEEERTOOOO! ;) ... Da domani il libro è UFFICIALMENTE IN DISTRIBUZIONE... :salute:
    LEO :vandal:
     
    .
  12. cristianocani
     
    .

    User deleted


    Con mio grandissimo rammarico... non potrò esserci... uff!
    Purtroppo sarò all'altro lato della Sardegna... mi spiace tantissimo.
     
    .
  13. SuEntu
     
    .

    User deleted


    Com'è andata ieri? Nessuno dice niente? Ajo' !!!! dite qualcosa per chi non è potuto essere con voi :D :D :D
     
    .
  14. Gorgonide
     
    .

    User deleted


    io ci sarò il 18 a Sirai .... salvo complicazioni ...
    posso informare un amico corrispondente dell'Unione ... avrà piacere a partecipare e prendere nota !

    ;)
     
    .
  15. LessàAlessandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuEntu @ 14/12/2008, 16:57)
    Com'è andata ieri? Nessuno dice niente? Ajo' !!!! dite qualcosa per chi non è potuto essere con voi :D :D :D

    mi aggrego al coro di richieste ^_^ :salute:
     
    .
87 replies since 1/12/2008, 12:13   3198 views
  Share  
.