SISARA e la Cittadella Nuragico/SHARDANA di Al-Ahwat

I popoli del mare in israele?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaCraba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 28/8/2010, 18:40)
    l'aspetto della ziqurat è quella di Monte d'akkoddi, il circondario (nuraghetti compresi) è quello della ziqurat di melis (pozzomajore) :B): compreso il tempietto CIRCOLARE in cima
    L'INCENSIERE inoltre è la copia IDENTICA del cosidetto "Modellino di nuraghe" di palmavera.... le cose son due
    questo non è un incensiere
    quello di palmavera non è un modellino di nuraghe..
    quale scegliamo? :dev.gif:

    Mettiamo che il cosidetto "modellino di nuraghe" di Palmavera sia un incensiere.Cosa impedisce che sia stato scolpito ad immagine di nuraghe? stesso discorso per i modellini di Monte Prama.
    A cosa porta affermare che i modellini di palmavera e monte prama siano semplici incensieri che non riproducono affatto nuraghi?

    Insieme alle statue di Monte Prama ,mi dispiace per chi non lo pensa,ci sono riprodotti anche modellini di nuraghi, cosa molto difficile da contraddire, che questi siano incensieri o no,poco cambia,sempre di modelli di nuraghi si tratta,a mio parere
    :bomba: per favore,fino a prova contraria,lasciamo ai nuragici ciò che è nuragico, ai shardana e ai fenici ciò che è loro ..questa storia mi manda in bestia..




    I nuragici erano gli stessi shardana o no ? porca miseria..quanto dobbiamo aspettare ancora per saperlo?





    Edited by SaCraba - 28/8/2010, 20:02
     
    .
199 replies since 3/10/2007, 21:32   12902 views
  Share  
.