SISARA e la Cittadella Nuragico/SHARDANA di Al-Ahwat

I popoli del mare in israele?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Ugas di SISARA e dell'identificazione di al awaht con haroset goim non ne sapeva proprio niente!
    sono DUE cose che ha scoperto Leonardo Melis e che confidò a Zertal nel 2005. Ugas non c'era. Non volgio dire che Zertal abbia copiato da me. ma questa cosa era capitata anche con pittau nel 1999 a Laconi, in una conferenza in cui mi prese bonariamente in giro (non mi ero presentato e mi chiese se ero un ELETTRICISTA??!! :blink: ) per una mia teoria che poi SCRISSE in un suo libro.
    Zertal non mi prese in giro, ma si dichiarò entuasiasta e disse che anche secondo lui SISARA era SARDO e al awaht era,( come scritto da Melis, ) HAROSET GOIM.
    oggi abbiamo preparato la nuova eidzione di JENESI degli URim. Ho aggiunto queste cose, perchè sono stuffo di questo sistema che deve riconoscere solo a chi è dell'ambiente le scoperte fatte da altri. :angry: :angry:
    Vdrete che accadrà la stessa cosa con la ZIGGURAT e il DOCUMENTO di Pozzomajore... ma su questo mi sono RISERVATO IL JOLLY! :dev.gif: :dev.gif:
     
    .
199 replies since 3/10/2007, 21:32   12902 views
  Share  
.