lo DJED ... dalla sezione News di gratia

una discussione sulle funzioni dello Zed e sul suo ritrovamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti i vostri post!!! ;)
    Soprattutto l'ultimo di angiolo: č vero, ogni corpo possiede la propria ed unica frequenza di risonanza, alla quale esso inizia ad oscillare.... Avete visto quei ponti che, a causa del vento, iniziavano ad ondeggiare pericolosamente? Ecco, la velocitą del vento aveva "innescato" la risonanza di quel ponte!!! E probabilmente anche lo Zed avrą la propria ed in quel sarcofago manca proprio QUELL'OGGETTO ben preciso che innescava la risonanza!!!! MA COME? Non ci sono conduttori dal sarcofago fin dentro lo ZED ma..... Possiamo polarizzare un quarzo e farlo oscillare, semplicemente IMMERGENDOLO IN UN CAMPO ELETTRICO!!!! ;)

    Per cui.... Se nel sarcofago io ho un qualcosa che GENERA un CAMPO ELETTRICO BEN PRECISO, CALIBRATO proprio x lo ZED, esso inizierą ad oscillare e:

    1. Potrebbe produrre una NOTA udibile da centinaia di KM? (la famosa nota base dell'universo?)
    2. Potrebbe produrre corrente elettrica (ma non ha senso, se ho gią un qualcosa che ne genera un campo....)
    3. Potrebbe produrre una frequenza non udibile x chissą quale scopo? (praticamante una portante muta di un segnale radio?)

    Inoltre.... ci sono quelle famose condutture d'aspirazione che puntano su precise stelle di un cielo del 10.450 a.C. nonostante la piramide sia pił recente...

    Come se si dovesse RI-VERIFICARE un evento astronomico durante il quale lo ZED dovrebbe funzionare!!! :o:

    Se qualcuno ha un amico appassionato di astronomia, potrebbe chiedergli se ha un software x calcolare le mappe celesti in base al luogo e data... E vedere se il cielo del 10.450 a.C. puņ ripresentarsi chissą quando!!!!

    Queste ipotesi le ho buttate lą, ma d'altra parte con un quarzo ci fai quello, o lo deformi meccanicamente e lui ti produce un campo elettrico e quindi corrente elettrica, oppure funziona alla rovescia!!!! Altre funzioni non ne vedo!!!!
    :salute: :salute: :salute:




     
    .
89 replies since 2/9/2007, 15:54   2987 views
  Share  
.