lo DJED ... dalla sezione News di gratia

una discussione sulle funzioni dello Zed e sul suo ritrovamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nepode
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggi riguardavo una puntata di voyager del 04/08/2004, dove dicevano che nelle piramidi Cheope, Chefren e Micerino, non si trova neanche un geroglifico, secondo me la cosa è molto strana. poi in questa puntata si dicava diceva che, in uno dei due condotti della camera della regina con un robottino che ha esplorato ilcondotto, è stata trovata una porticina con due manigliette delle quali un pezzo di una si è staccato dalla porta. Penso che su questo pezzo si possa fare l'analisi del C14 per sapere realmente la datazione della piramide (se risale o no al periodo della 4 dinastia). Son passati 4 anni da questo servizio ed io ancora non ho saputo nessuna notizia se il test è stato fatto o no. qualcuno di voi sa qualcosa? e poi sotto le piramidi ci stanno fondamenta di granito, quindi come dice vivamishapt che il granito è per il 75% composto di quarzo,sotto le piramidi ci sta una base che puo fare da conduttore.

    Riguardo a cio che ha detto angiolo
    CITAZIONE (angiolo1958 @ Inviato il: 2/7/2008, 20:15)
    la frequenza è un parametro della corrente alternata (A.C.) e non penso che in quel periodo fosse conosciuta ( i primi studi furono fatti da Tesla negli U.S.A., checchè ne dicano gli scienziati ufficiali !

    Volevo dire una cosa che forse non è attinente allo zed, Nikola Tesla era un amico di EDWARD LEEDSKALNIN che ho citato prima, quindi è probabile che quest'uomo alto meno di 1,50 m sia riuscito a costruire un opera come coral castel grazie all'aiuto di tesla, e finita l'opera invitò li i suoi amici, con l'intenzione di svelare il segreto, ma purtoppo il destino lo fece morire 3 giorni prima che s'incontrassero. ma , sarà stata realmente una casualità o c'è lo zampino dell'uomo?
    su wikipdia ho letto che Tesla era anche occultista , magari massone e chissa di quali segreti del passato può esser venuto a conoscienza, magari qualcosa che riguarda proprio qualcosa che riguarda prorpio lo Zed.
    :salute:
     
    .
89 replies since 2/9/2007, 15:54   2987 views
  Share  
.