lo DJED ... dalla sezione News di gratia

una discussione sulle funzioni dello Zed e sul suo ritrovamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Sarà mica quel tipo che aveva quel giardino segreto in cui nessuno riusciva a capire come facesse a spostare tutti quei blocchi da solo? Si diceva che gli bastasse un solo dito x aprire una porta di pietra.... :ph34r:

    X quanto riguarda lo Zed: ho visto un servizio sulla piramide di Cheope e, tralasciando ogni considerazione sul perché fornito dal servizio ho notato, come è stato scritto, la perfetta costruzione ed il preciso assemblaggio delle pietre in granito nero (ma siamo sicuri che è granito nero...?) all'interno di una piramide di qualità sicuramente inferiore... Come dice Pincherle, sembra davvero che ci sia una struttura indipendente intorno a cui è stata costruita una piramide... Per camuffare? :o:

    E come mi capita spesso dire... Domandona: ho notato che la forma dello zed viene ripresa da chi opera con l'orgonite per creare "antenne" che incanalano e rilasciano energia orgonica... Ammesso che funzionino.. <_< ... Può darsi che con lo zed non c'entri niente il magnetismo ma un altro tipo di energia...vedi orgonica?

    Qualcuno ha opinioni in merito?
     
    .
89 replies since 2/9/2007, 15:54   2987 views
  Share  
.