Sono esistiti gli uomini"giganti"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serramanna
     
    .

    User deleted


    :viching:
    Ave a Te Leonardo Melis.
    Appena vedrò POLASTRI (sul libro il nome compare con una sola Elle, ma fa lo stesso, giusto per capirci) lo saluterò da parte Tua. Dovrei partecipar a una serie di lezioni all'università dove lo inconterò di certo, pare debba parlar di acquedotti romani appena esplorati in varie zone della Sardegna: magari, diverrò speleologo! o talpologo...
    E... Già, sono anche io un appassionato di storia sarda, e questa cosa sui popoli giganti o uomini "alti e grossi", esistiti (credo) in Sardegna, mi affascina da tempo. E Allora bene, diamoci del Tu. Credimi: dialogar con Te è un vero piacere, dato che da tempo conosco i tuoi libri, molto interessanti, ben scritti!!! Quindi, parlando dell'opera "Shardana i popoli del mare", uno dei miei preferiti, vedo con piacere che tu collochi a Oliena, o meglio a TISCALI, la presenza "dei LESTRIGONI", giganti antropofagi!!!
    Ora mi domando, come mai???
    Hai visto qulcosa dal vivo, eccetto le fonti che ne parlano (dei Lestrigoni in Sardegna)...??
    Nell'inchiesta (Il tempo dei Giganti) si parla di uno scheletro trovato a Oliena, di grandissime proporzioni: c'è nome e cognome di quanti lo videro, quello scheltro e di altra gente che lo indago'... studiosi!!!
    Sul serio la GRrroootta TISCALI era zona dei Lestrigoni???

    POS. Serramanna è il mio NIK, perchè è il mio paese natale!!!
    Un posto dove i nuraghi sono stati feriti... a morte!
     
    .
99 replies since 16/8/2007, 10:00   18490 views
  Share  
.