Sono esistiti gli uomini"giganti"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Si, caro Vivam... esistono le foto di giganti e di tibie... in america, mi pare nel kentuky.
    X Mullah: ti accontento subito. Golia era un guerrero dei PdM, probabile un akayasa (akeo), che militava nelle file dei parenti Pheleset. probabile fosse alto almeno 2.20 (oggi abbiamo qualcuno più alto...) e per quei tempi, in cui l'altezza media era 1.50... egli era un gigante. L'agittologo (scrive anche romanzi per sua scelta, ma è un egittologo di chiara esperienza) Christian Jacques parla di un soldato Shardana giardia delo corpo di ramesse "che lo sovrastava di due spanne". Mi pare che anche ramesse fosse molto alto per il suo tempo (1.80 circa)... quindi questo shardana doveva essere almeno oltre i 2m... Se i giganti sono esistiti, si tratta di millenni addietro e non in epoca storica. nella bibbia si parla di un altro gigante OG mi pare, re di basan, vicino al territorio di DAN. "Egli era alto otto(?) cubiti ... e il suo letto era di ferro..." Questo letto è stato trovato: si tratta di UNA TOMBA DI GIGANTI in basalto nero (dava l'impressione del ferro)... proprio ai confini del territorio di DAN! :o:
    SHAR :vandal:
     
    .
99 replies since 16/8/2007, 10:00   18481 views
  Share  
.