Sono esistiti gli uomini"giganti"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Ho qualche libro di Peter Kolosimo, ereditati da mio nonno, dove si suppone che dei giganti siano esistiti in epoche remotissime... Se non mi sbaglio Kolosimo viene ritrenuto proprio il padre della fantarcheologia... ^_^
    Le prove non sarebbero eventuali ossi appartenenti a questi misteriosi giganti ma "megaliti" o meglio, strutture gigantesche o lavorazioni rocciose che si pensa non sia stato possibile eseguire da uomini della nostra "stazza". Sono elencati diversi ritrovamenti in varie parti del globo e se interessa posso riprendere il libro (mi pare si intitoli "Terra senza tempo") e postare qualche riferimento.

    Io non è che sia tanto propenso a credere all'esistenza dei giganti, Kolosimo è un tipo un pò particolare.... In un altro libro, di cui adesso mi sfugge il titolo, scrisse che "Gesù, quando è asceso al cielo, non è andato a sedersi alla destra del padre ma su Saturno a tenere una conferenza interplanetaria con tutti gli angeli"..... :bomba:

    Eh beh.... L'ho letto personalmente quasi quindici anni fa e mi ha fatto cadere ....Beh sapete cosa... :rolleyes:

    Credo che chiunque parli di giganti prenda spunto da Kolosimo, se nel frattempo qualcuno ha fatto delle nuove scoperte in questo senso, visto che Kolosimo ormai è scomparso, sarei felice di saperne di più!
     
    .
99 replies since 16/8/2007, 10:00   18489 views
  Share  
.