Sono esistiti gli uomini"giganti"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. udajoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La scimmia è sempre scimmia (ed è così ancora oggi), l'Uomo di Neanderthal è tale e quale ancora oggi (è stato fotografato vivo e vegeto in Marocco), e l'Homo Sapiens, secondo molte scoperte effettuate, esiste da tempi immemorabili contemporaneamente alle razze da cui si riteneva si fosse evoluto.

    Non ho mai sentito di queste foto del Neanderthal. Dove si possono vedere?
    Tu dici che la scimmia è sempre scimmia, e questo non contrasta in alcun modo con la teoria evolutiva. Se un animale si è adattato al suo ambiente, e se questo ambiente non cambia, non c'è nessuna ragione per cui dovrebbe subire cambiamenti evolutivi. Ho sentito, spesso, che l'uomo avrà sempre meno peli perché questi non gli sono più utili. E' una stupidaggine! L'uomo avrà meno peli soltanto se uomini e donne molto pelosi decideranno di non fare più figli. Oppure se diventeranno, magari a causa di un virus che colpisce solo le persone molto pelose, sterili. Insomma, i caratteri genetici non si estinguono se non c'è nessuna ragione per cui debbano estinguersi. Ho ragione Lessà, o sto dicendo cavolate?
     
    .
99 replies since 16/8/2007, 10:00   18489 views
  Share  
.