Sono esistiti gli uomini"giganti"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LessAlessandro
     
    .
    Avatar

    SRDN

    Group
    Member
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardanaleo @ 23/10/2007, 17:55)
    CITAZIONE (re_zipper74 @ 23/10/2007, 18:26)
    Ciao a tutti ho appena letto il libro di Polastri sui probabili giganti di Pauli Arbarei cosa ne pensate?

    :D Conosco Pollastri e conosco ple persone che raccontano dei giganti a pauli...ho chiesto di vedere qualche reperto... ESISTONO... mi hanno detto... ma nessuno li mostra... i Giganti si trovano in ogni paese della Sardinia... nei racconti dei nostri nonni. Quando vedrò un reperto ... una tibia, un femore... allora prenderò sweriamente la cosa, per ora non si distacca dai racconti di TUTTI i paesi della sardinia... come i racconti delle janas, della Musca Maccedha... boe muriache... ecc..
    Questo non significa che stia criticando il libro di marcello, che non ho letto... ho letto l'altro sui riti satanici però... ;) BELLO!
    SHAR :vandal:

    Quoto questo messaggio e poi passo al resto Dan.el!
    Mi son letto tutte le quattro pagine per risponderti interamente...scusa per il tempo che ci ho messo.

    Ho letto il libro di Pollastri (o PoLastri?)
    Principalmente perchè ho visto una foto che mi interessava, secondariamente perchè mi ritengo persona con una certa apertura mentale, che cerca solamente la verità, ponendosi dei dubbi su ogni certezza di cui dispone.

    Allora LEO ( ;) ) nel libro ti si cita. Forse era questo che intendeva Zipper(o chi per lui).



    L'altro libro non so quale sia. L'ho visto l'altro giorno ma non avevo soldi per prenderlo, e l'altro ieri come son tornato è sparito, ed ho preso questo.
    Se non sbaglio era edito da "La riflessione" Casa editrice Sarda che tra l'altro ha pubblicato i tre libri di narrativa della mia amica Stefania Sperandio.
    Non ricordo assolutamente il nome del primo libro di Polastri però.

    E adesso passo a te Dan.el.
     
    .
99 replies since 16/8/2007, 10:00   18489 views
  Share  
.