Sono esistiti gli uomini"giganti"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angiolo1958
     
    .

    User deleted


    :salute:

    questa estate mi ha regalato una bella lettura: "archeologia proibita" storia segreta della razza umana, dell'Universale storica Newton, scritto da M.A.Cremo e R.L.Thompson; il volume originale consta di quasi mille pagine, questo di sole 350, a dire degli autori, scritto per essere alla portata di tutti, e così penso che sia.
    Il sunto, ulteriore, da ragione a Dan.el.
    Continuare a soprassedere con scuse solo apparentemente plausibili, di fronte a ritrovamenti a dir poco rivoluzionari, nel senso evoluzionistico, non fa altro che prorogare la data di un vero studio sistematico, oggettivo sui ritrovamenti stessi. Siano essi indicativi su una possibile datazione dell'origine umana ( alcuni dei quali la trascinerebbero indietro a qualche centinaia di MILIONI di anni), siano essi la prova di specie "giganti"di umani stessi, perchè così è, Vi piaccia o meno, i reperti ci sono ( evitatemi di trasferire scansioni del testo nel forum, fate prima a comprare il libro).
    Non solo, ma se di sola teoria e forme congetturali vogliamo parlare, allora il problema dov'è? E' questo stesso forum la prova prima che questo è possibile e lecito nonchè razionalmente ed oggettivamente possibile alla stessa stregua della dottrina ufficiale !
    Inoltre, e termino, nell'evoluzione umana può (ripeto, è possibile) accettare ragionevolmente la teoria darwiniana, alla stessa stregua di quella cristiana-cattolica ma non certo in quella musulmana (sicuramente più ragionevole scientificamente), ma nessuno vieta che con la stessa teoria ( che ha "solo" centocinquanta anni) sia avvenuta la """creazione""" o nascita
    se volete, di una razza simile per molti aspetti a quella umana, estintasi per ragioni ancora a noi sconosciute, ma facilmente deducibili in quanto sarebbe avvenuta pochi migliaia di anni fa, se non addirittura secoli come qualcun altro ( in base a sole testimonianze) ha affermato.
    :salute:
     
    .
99 replies since 16/8/2007, 10:00   18489 views
  Share  
.