LA BANDIERA DEI SARDI, SIMBOLO TEMPLARE?

La bandiera de mori bendati e l'albero sradicato sono simboli templari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Se vuoi ti posto il resto del testo di legge e potrai notare che il PROPONENTE ha fatto aggiungere che avrebbe anche potuto proporre L'ALBERO SRADICATO in cui vedeva un'origine SARDA più SICURA... ma che essendo ancora poco conosciuto... Ti spiego anche perchè si è optato pe i quattro mori:
    Una proposta di legge deve avere il parere favorevole della maggioranza dei consiglieri componenti ... LA MAGGIORANZA. Per fortuna in quel momento il Partito Sardo era in maggioranza e quindi è stat accettata e così ha avuto il VIA libera per proporla alla votazione dell'ASSEMBLEA, che ha votato QIUASI ALL'unanimità. Tio dico subito che se avessimo proposto L'ALBERO SRDICATO, Non sarebbe passata neanche la proposta EOGGI NON AVREMMO nè l'Uno nè l'altro. te lo dico perchè stava per saltare anche la votazione per i quattro mori. Uno schieramento del CENTRODESTRA, quando si è accorto del pericolo ... ha subito posto un EMENDAMENTO. Ricordo che Bonesu si disperò... l'emendamento richiedeva i MORI GIRATI A DESTRA e LA BENDA SOLLEVATA... naturalmente il consiglio di accettare l'emnendamento fu immediato (Bonesu Mi telefonò a casa chiamandomi durante la votazione...,. seppi la notizia IN DIRETTA! Che momento storico) :B): ...
    Io non volgio entrare in diatribe, tantomeno con l'amico Franzisku (figlio di un amico e compagno di tante battaglie... Nino), però posso dire che meglio avere una Bandiera in cui i sardi stanno mettendo le loro speranze di IDENTITA', piuttosto che NIENTE! Anche perchè continuerò sempre a insistere che I MORI BENDATI NON SONO DI ORIGINE SPAGNOLA, così come Lç'ALBERO SRADICATO NON ERA DI ORIGINI PURAMENTE SARDE I Judici di arborea lo ebbero... ma questa è un'altra storia... posso dirti che ho in casa abbastanza documenti che mostrano l'ALBERO A SETTE RAMI E TRE RADICI in località molto lontane dalla sardinia e in tempi molto più REMOTI dei judikati... la storia... non si fa col cuore (non solo)...
    SHAR :devil:
     
    .
73 replies since 8/8/2007, 10:09   13318 views
  Share  
.