LA BANDIERA DEI SARDI, SIMBOLO TEMPLARE?

La bandiera de mori bendati e l'albero sradicato sono simboli templari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Su Mullah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 9/8/2007, 20:35)
    No, Mullah! Non fare anche tu come gli ARCHEOBUONI! :rolleyes: questa immagine l'ho citata solo per una curiosità! non ho detto che la bandiera sarda deriva da questo gonfalone... solo la curiosità del gonfalone di 3500 anni fa! Impugnato da un guerriero shardana... ammetterai che è una curiosità. :B):

    mi era sfuggita questa risposta... No non preoccuparti della mia archeobuoneria, solo che quando viene esposta una tesi mi aspetto una dimostrazione o almeno un'ipotesi di risoluzione... come spesso hai fatto esaudientemente su altre questioni. Su questa storia della bandiera dei quattro mori dicevo che ok, è un simbolo massonico... ma poi??? come si è evoluto fino alla forma "aragonese"? cioè ai 4 mori sullo stemma di san giorgio??? sai qualcosa in più che non ci hai svelato???

    poi un'altra cosa sulla "curiosità" che riguarda la bandiera della georgia... permettimi di dire che anche quella dell'inghilterra è uguale... mancano solo le 4 croci. e sai cos'hanno in comune le 2 nazioni oltre la bandiera??? il patrono!!! guardacaso proprio il san giorgio della bandiera bianco crociata sarda!!! :D
     
    .
73 replies since 8/8/2007, 10:09   13319 views
  Share  
.