LA BANDIERA DEI SARDI, SIMBOLO TEMPLARE?

La bandiera de mori bendati e l'albero sradicato sono simboli templari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nepode
     
    .

    User deleted


    ragazzi cercando su google, cosa mi diceva su bandiera templare (pensando fosse solo una bandiera bianca con una croce senza i 4 mori) ho trovato una cosa che mi ha sorpreso, trovai su croponline la bandiera dei 4 mori come bandiera templare accompagnata da un lungo articolo che in quel sito non avevo ancora visto, e dulcis in fundo trovai che tutto quello che avevo letto in questo topic era riportato quasi tutto lì. Lo aveva riportato quel biricchino di leonardo.
    per quel che so anche i savoia sono massoni o templari, se non erro fanno parte dei cavalieri di malta e poi non so se sono ancora o erano i proprietari della sacra sindone la quale si dice che grazie al gran maestro Leonardo da Vinci venne nascosta e quella che noi vediamo a torino sia un negativo del corpo di leonardo che riusci a fsare come una foto sul lenzuolo, anche se da quel che ho visto il 2 giugno su voyager penso di dovermi ricredere. poi posso chiedervi se sapete spiegarmi il motivo per cui i savoia , una famiglia nobile piemontese, chiamo il proprio regno col nome REGNO DI SARDEGNA E NON REGNO DI SAVOIA O CHISSA QUALE ALTRO NOME?
     
    .
73 replies since 8/8/2007, 10:09   13312 views
  Share  
.