Monti Prama STATUE GIGANTI: Shardana!

Le statue del XIII sec. a.C.- trovate nel sinis in Sardinia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    c'è anche un altro modo di interpretare le parole dello scrivente... potrebbe anche non riferirsi necessariamente a un partio o mobvimento politico. Mi spiego. è sempre più frequente trovare interlocutori dei forum del web che ribattono alle tesi di Melis con queste affermazioni: "Melis è un indipendentista!" ... come dire "dche c'entra con la storia e l'archeologia?" oppure "Melis è un attivista del partito sardo"... come sopra...
    Ho letto personalmente in almeno due forum queste affermazioni... se volete posso anche fornire gli URL... del resto su uno di questi posta anche qualche nostro iscritto. parlo di SCIENZE ANTICHE, gestito da un amico che marcello conosce bene...
    l'altro è Egittophilia... vi scriveva una vecchia conoscenza, che ha preso i fretta bagagli e scritti e... le sue affermazioni virulente contro melis sono state cancellate... ma è rimasta traccia nei commenti.
    L'altro caso (si può anche questo consultare negli ATTI del convegno di oristano del 2001, in cui Melis parlò per la prima volta inpubblico dei SHARDANA POPOLI DEL MARE)... VEDEVA coinvolto un ARCHEOBUONO correlatore nel convegno. Egli scrisse nei suoi commenti, molto scorrettamente, l'opinione sulle teorie di Melis: <<fantarcheologia DI STAMPO SARDISTA, CON PULSIONI INDIPENDENTISTE>>... come dire che Melis avrebbe usato i suoi scritti per pura POLITICA. Ignorando che Melis con la politica ha chiuso da parecchi anni... come altri di noi del resto... Chi non ha argomenti per ribattere di solito usa questo VILE SISTEMA. :o:
    SHAR :devil:
     
    .
501 replies since 26/7/2007, 17:17   25466 views
  Share  
.